Tp-Link EX820V
Qui c'è il link con le maggiori informazioni online: https://www.sicetelecom.it/wp-content/MU/datasheet/Tp-link-TP-LINK-SWITCH-E-ROUTERRouter-AX6000-Wifi6-1x2.-EX820V-SICE-Distributore-Italiano.pdf
Io l'ho ricevuto settimana scorsa tramite ISP (Pianeta Fibra) e anche nella confezione non c'è nulla che dia maggiori informazioni.
Però ho scritto a tp-link (sales.it@tp-link.com) per altre informazioni e hanno risposto nel giro di poche ore.
Io sono ignorante come una scarpa sulle questioni troppo tecniche, ma se dovesse scrivere loro qualcuno informato, penso sappiano rispondere velocemente e in modo approfondito, come hanno fatto con me per cose più superficiali.
Sheepherder Io sono ignorante come una scarpa sulle questioni troppo tecniche, ma se dovesse scrivere loro qualcuno informato, penso sappiano rispondere velocemente e in modo approfondito, come hanno fatto con me per cose più superficiali.
Di solito le specifiche tecniche\hardware non le forniscono al canale di assistenza tradizionale, in quanto le ritengono riservate.
Probabilmente tocca aspettare che qualcuno faccia trapelare ulteriori info sul web.
Comunque dalla descrizione segna CPU 2.0GHz, a naso potrebbe essere lo stesso SoC dell'Asus GT-AX6000 [BCM4912]
- Modificato
Segnalo anche che le lingue disponibili nel menù configurazione, sono solo: Inglese, Tedesco, Portoghese.
La lingua Italiana per il momento non è presente. Magari verrà aggiunta con i Prossimi aggiornamenti Firmware?
Qui in dettaglio le specifiche del router:
Qui dice CPU 2 GHz AMR Quad-Core CPU
Ma secondo me non è AMR, ma ARM Quad- core Cpu!
Quindi questi dati vanno presi con le pinze.
Box Contents:
1 x AX6000 8-Stream Wi-Fi 6 VoIP Router EX820v
1 × RJ45 Ethernet Cable
1 × Power Adapter
1 × RJ11 Cable
1 × Quick Installation Guide
- Modificato
Satlinea
Hai provato anche l'App Aginet?
Scusate dove si trova in vendita? Altra cosa wifi6 4x4??
- Modificato
MiloZ
Io continuo a non trovarla quella voce.
Ho guaradato in tutti i menù, ma niente.
Vediamo se altri utenti @markodesign e @Ciurno che hanno anche loro questo router riescono a trovarla?