alessandro00LTE

se ti riferisci all'hack ( script ) te lo posso passare io in privato.

crack3us si funziona

stich86 Non capisco perchè provando a lanciarlo mi esce fuori questo:

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 Si ho usato quello dell'801a... non vorrei che l'errore è legato al fatto che io non sono collegato direttamente alla CPE con il PC...

crack3us non credo, se raggiungi la CPE deve andare

Vedo che stai usando firefox o sbaglio? L'hack funziona sui browser basati su WebKit. Per Firefox c'è l'altra variante se vuoi usarlo li

stich86 Svelato l'arcano, stavo usando Firefox e non ricordavo che lo script funziona su Chrome... Con il browser giusto, ha funzionato... (giustamente 😅)

Niky85 grazie Niki. te ne sarei grato. Mi spiegheresti gentilmente anche come compilarlo se è in formato script? Scusa ma non sono molto ferrato. Magari dimmi come sentirci in privato.

stich86 Ciao! Il tuo messaggio è l'unico che ho trovato in cui si cita il MC7010CA e magari puoi aiutarmi.
            Il MC7010CA, al netto della presa per la corrente differente, funzionerebbe in Italia? L'ho trovato in vendita su amazon Canada (se posso e serve posto anche il link) e vorrei capire se ho qualche speranza che funzioni da noi. L'annuncio riporta "MC7010CA 5G Cellular CPE Modem Router - Unlocked, Works for All Carriers" ma non sono così convinto.

Grazie mille

raffozizzo 7010CA esistono con fw Rogers e Telus, Rogers sicuro fa la classica 4CA+N78 in Italia

Anyway.. ora non so il prezzo, ma per evitare rogne ed avere anche firmware più fresco andrei su una classicao 7010D (Vodafone o Wind)

stich86 il prezzo è intorno ai 130 euro, non sembrava male rispetto a quello che ho trovato, anche di seconda mano..
                Grazie mille comunque

raffozizzo not bad, però sono versioni con firmare vecchiotti.. quindi nascono e moriranno così 🙂

Io ho avuto un aggiornamento automatico da BD_MC7010V1.0.0B04
                  a BD_MC7010V1.0.1B09 un mesetto fa circa. Qualcuno ha il mio stesso firmware?

Ciao Stich86 ho letto che puoi installare da remoto il firmware Elisa B17.
                    Io ho un Zte MC7010 brandizzata vodafon con versione software BD_ITVDFMC7010V1.0.0B08
                    Puoi fare qualcosa ?
                    Ciao grazie

17 giorni dopo

@stich86 Ho comprato un modem usato 7010D, brandizzato Vodafone. Attualmente funziona con sim tim (non funziona con sim vdf).

Ho forse un problema, non prende mai segnale 5G come nello screen sotto.
                    Il segnale 5G arriva perchè ho testato con un samsung s21, sempre sim tim.
                    Flashando il tuo firmware custom si può sbloccare l'antenna 5G? Grazie

Non è detto se ha problemi radio… ci si può provare.

Sicuro ti avere N78 e non DSS?

Fai sta prova ...connetti il Cell in wifi con lo zte ...poi fai uno speedtest e guarda se quella schermata cambia

• Alex233 ha risposto a questo messaggio
                        7 giorni dopo

stich86 mi sa che ho DSS, in effetti viene indicato 5G nella schermata iniziale.

SUPERJANI Fai sta prova ...connetti il Cell in wifi con lo zte ...poi fai uno speedtest e guarda se quella schermata cambia

Fatta la prova dello speed test

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile