ciao!come hai fatto a collegarti tramite usb-c?io non riesco ad accedere tramite bluetooth (l install helper non mi trova il dispositivo) e non so come accedere al pannello di controllo

Jhaik immaginavo, io arrivo come massimo a superare i 300 in dw e 120 in up. Non scende mai sotto i 150 in dw e 50 in up ma va più che bene visto da come stavo messo prima. Quello che mi fa rabbia è avere il pcn di openfiber a 100 metri da casa e non avere la ftth ma questo è un'altro argomento.

Comunque, per chi possa interessare, ho visto che si è aggiornato di recente il firmware datato 19.06.2024.

7 giorni dopo

Buonasera a tutti. è qualche settimana che uso la mia MC7010 sbrandizzata e sono davvero soddisfatto (ringrazio stich86 per l'aiuto). Volevo chiedere se qualcuno può postare il link per l'hach di miononno perchè pare non si trovi più sui canali. Grazie a tutti.

• Niky85 ha risposto a questo messaggio

@stich86 una domanda: con il firmware custom, l'hack funziona?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

alessandro00LTE

se ti riferisci all'hack ( script ) te lo posso passare io in privato.

crack3us si funziona

stich86 Non capisco perchè provando a lanciarlo mi esce fuori questo:

stich86 Si ho usato quello dell'801a... non vorrei che l'errore è legato al fatto che io non sono collegato direttamente alla CPE con il PC...

crack3us non credo, se raggiungi la CPE deve andare

Vedo che stai usando firefox o sbaglio? L'hack funziona sui browser basati su WebKit. Per Firefox c'è l'altra variante se vuoi usarlo li

stich86 Svelato l'arcano, stavo usando Firefox e non ricordavo che lo script funziona su Chrome... Con il browser giusto, ha funzionato... (giustamente 😅)

Niky85 grazie Niki. te ne sarei grato. Mi spiegheresti gentilmente anche come compilarlo se è in formato script? Scusa ma non sono molto ferrato. Magari dimmi come sentirci in privato.

stich86 Ciao! Il tuo messaggio è l'unico che ho trovato in cui si cita il MC7010CA e magari puoi aiutarmi.
                Il MC7010CA, al netto della presa per la corrente differente, funzionerebbe in Italia? L'ho trovato in vendita su amazon Canada (se posso e serve posto anche il link) e vorrei capire se ho qualche speranza che funzioni da noi. L'annuncio riporta "MC7010CA 5G Cellular CPE Modem Router - Unlocked, Works for All Carriers" ma non sono così convinto.

Grazie mille

raffozizzo 7010CA esistono con fw Rogers e Telus, Rogers sicuro fa la classica 4CA+N78 in Italia

Anyway.. ora non so il prezzo, ma per evitare rogne ed avere anche firmware più fresco andrei su una classicao 7010D (Vodafone o Wind)

stich86 il prezzo è intorno ai 130 euro, non sembrava male rispetto a quello che ho trovato, anche di seconda mano..
                    Grazie mille comunque

raffozizzo not bad, però sono versioni con firmare vecchiotti.. quindi nascono e moriranno così 🙂

Io ho avuto un aggiornamento automatico da BD_MC7010V1.0.0B04
                      a BD_MC7010V1.0.1B09 un mesetto fa circa. Qualcuno ha il mio stesso firmware?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile