ciao!come hai fatto a collegarti tramite usb-c?io non riesco ad accedere tramite bluetooth (l install helper non mi trova il dispositivo) e non so come accedere al pannello di controllo
Possessori di ZTE MC7010 ho bisogno di voi
Comunque, per chi possa interessare, ho visto che si è aggiornato di recente il firmware datato 19.06.2024.
Buonasera a tutti. è qualche settimana che uso la mia MC7010 sbrandizzata e sono davvero soddisfatto (ringrazio stich86 per l'aiuto). Volevo chiedere se qualcuno può postare il link per l'hach di miononno perchè pare non si trovi più sui canali. Grazie a tutti.
se ti riferisci all'hack ( script ) te lo posso passare io in privato.
crack3us stai usando questo? https://miononno.it/files/ZTE/801-4.0.min.js
Niky85 grazie Niki. te ne sarei grato. Mi spiegheresti gentilmente anche come compilarlo se è in formato script? Scusa ma non sono molto ferrato. Magari dimmi come sentirci in privato.
stich86 Ciao! Il tuo messaggio è l'unico che ho trovato in cui si cita il MC7010CA e magari puoi aiutarmi.
Il MC7010CA, al netto della presa per la corrente differente, funzionerebbe in Italia? L'ho trovato in vendita su amazon Canada (se posso e serve posto anche il link) e vorrei capire se ho qualche speranza che funzioni da noi. L'annuncio riporta "MC7010CA 5G Cellular CPE Modem Router - Unlocked, Works for All Carriers" ma non sono così convinto.
Grazie mille
raffozizzo 7010CA esistono con fw Rogers e Telus, Rogers sicuro fa la classica 4CA+N78 in Italia
Anyway.. ora non so il prezzo, ma per evitare rogne ed avere anche firmware più fresco andrei su una classicao 7010D (Vodafone o Wind)
stich86 il prezzo è intorno ai 130 euro, non sembrava male rispetto a quello che ho trovato, anche di seconda mano..
Grazie mille comunque
raffozizzo not bad, però sono versioni con firmare vecchiotti.. quindi nascono e moriranno così
ragazzi, io ho usato questo script, è quello corretto? https://miononno.it/files/ZTE/801-4.0.min.js
Io ho avuto un aggiornamento automatico da BD_MC7010V1.0.0B04
a BD_MC7010V1.0.1B09 un mesetto fa circa. Qualcuno ha il mio stesso firmware?
bardonecchio è l'ultimo firmware rilasciato per le CPE WIND