- Modificato
FERRARI81 Non capisco dove mi sono lamentato con qualcuno sullo scrivere troppo. Era una domanda che ti invitava a spiegare perché quei codici fossero di troppo (dato che per me non lo erano).
Come adesso hai invitato a mettere più informazioni, le domande insistenti vengono interpretate come lamentele, e dato che se anche lavori per il KGB hai altri mezzi per saperle non ti interessano le informazioni qui o li non presenti
FERRARI81 1) Un vecchio detto dice "chi si loda, s'imbroda"
Lol
FERRARI81 2) Se le segnali come CVE. E le CVE non le apre mio cuGGino, ma questo thread, gestito in questo modo, ne ha la stessa valenza.
Che? Questo non c'entra nulla. La CVE è già aperta e secretata. Ci sono fin 2 fonti distinte che affermano della vulnerabilità.
FERRARI81 2 bis) Questo post è allarmismo perché ancora nessuno ha capito che pesci prendere.
Basta chiudere la porta 443, e se vuoi stare più al sicuro cambiare il profilo da tim/tiscali/fastweb/ecc a uno scritto da 0
FERRARI81 E prima di insultare tutti i lettori di questo thread come utonti, ti invito a riflettere sulle tue accuse tendenziose di poc'anzi.
Non ho insultato nessuno.
Comunque se vuoi sapere la fonte scrivimi una mail o contattami via telegram.