- Modificato
ErBlask In che senso scusa? che qui dentro c'è gente del settore mi pare ovvio... ma è vero che qui opera gente con apposito "badge" per farsi riconoscere quindi se pinco-pallino informa di un disservizio del suo ISP per colpa di lavori su fibercop (esempio) io gli devo credere ma non perché lo dice pinco-pallino ma perché è uno che opera per conto del suo ISP e questa cosa è verificata.
Attualmente l'unica posizione ufficiale\ufficiosa viene dal tanto vituperato account twitter di AVM - qui qualcuno ha le idee confuse e quel qualcuno non mi pare sia io.
smau beh...visto che fibraclick ha riportato la notizia prima dell'account twitter, e l'account twitter l'ha smentita, salvo essere poi smentito poche ore dopo dall'azienda a cui fa capo con una nota che dice quello che aveva riportato fibraclick...converrai che tutta questa autorevolezza l'account twitter non ce l'ha, no?
Lo sai cosa sembra tutto 'sto giro?!? presente i programmi americani che parlano degli UFO e si vede la gola profonda dell'FBI che parla in penombra