- Modificato
PaulBW Se io avessi un fritz e scopro di punto in bianco di essere stato buttato fuori avrei le palle girate solo per questo motivo. Poi succede che, in ordine cronologico:
- leggo un leak che, per come è stato esposto, non sta ne in cielo ne in terra
- poche ore dopo la casa madre nega tutto
- il leak si diffonde nelle pagine della stampa ITALIANA - all'estero nulla
- le uniche soluzioni (che poi soluzioni non sono, sono dei workaround che chiunque abbia paciugato con un router conosce) vengono da improbabili youtubers
- Salta fuori che la falla era nota da diversi giorni
- la casa madre risponde con un "need more investigations"
Sinceramente, non so se all'atto di acquisto del nuovo router sceglierò un fritz!box... lo specifico per chiarezza: non è tanto il bug in se il problema ma il resto della vicenda.
Ok ci può anche stare... però lo si potrebbe dire la stessa cosa di DDAY, di fibraclick...
Inoltre faccio notare che, nel momento in cui scrivo, nulla è apparso su questa pagina:
https://en.avm.de/service/current-security-notifications/
e questa E' la posizione ufficiale dell'azienda.