847owu6yj3mlopayqcom Vi sono dati diffusi da operatori che hanno avuto segnalazioni dai propri clienti?
So che è nell'ordine delle centinaia per un gestore, per cui presumo che possa anche toccare le migliaia, ma non ne sono certo.
847owu6yj3mlopayqcom E cosa effettivamente succede... viene effettuato un factory reset che è la ragione per cui l'utilizzo della PWD nativa ripristina l'accesso?
Sembra che l'effetto sia diverso di caso in caso, ma tra le varie cose le principali sono la cancellazione delle credenziali PPP e l'eliminazione del profilo utente, che però non mi sembra accada sempre.
Sui fw più recenti in assenza di utenti ne viene ricreato uno, mentre sui vecchi sembra che rimanga bloccato fino al reset.
tris_tm Farei attenzione per il futuro a come trattare certi argomenti in un forum pubblico, il polverone nasce dalla non chiarezza, mi pare abbastanza ovvio
La "non chiarezza" non è frutto di un'errata trattazione dell'argomento, ma semplicemente dal fatto che la notizia si è evoluta col tempo aggiungendo elementi progressivamente. Meglio di così non si poteva fare.
xblitz sai che risate se si scopre che tutti gli attaccati della discussione sono sotto il medesimo ISP
Assolutamente no, ho più volte detto che il problema è stato riscontrato da più provider.
E parlo di testimonianze dei provider, non degli utenti, che quindi sono ancora più affidabili.
Se al posto di fare sterili polemiche avessi letto bene le informazioni che divulgo avresti tutto più chiaro, al posto di continuare a sminuire la questione. Trovo il tuo atteggiamento disgustoso.
morfzeus consiglio a tutti i "colpiti" di dire quale operatore telefonico hanno, magari capiamo qualcosa in più
Penso sia inutile. Oltretutto sono stati colpiti anche modelli non brandizzati e senza profili custom.