Kibbutz90 Eh, il primo che ho preso 4 giorni fa l'ho pagato 165, già hanno ridotto a 149? 150 nuovo non è male, è un piccolo investimento ed eviti l'incognita dell'usato, a me è andata bene perchè il mio aveva 1 mese e mezzo di vita (scontrino alla mano), il tipo voleva darlo via in fretta perchè non gli serviva più, allora in questo caso vai a botta sicura. Se fosse usaoa da più di un anno non lo prenderei, ma è una mia opinione personale.
PaulBW Ho guardato ora e sta a 188, ingestibile, non è più fra l'altro venduto da amz ma da terzi, da terzi su amz è un terno al lotto, se qualcosa va per il verso sbagliato poi per fare il cambio passano settimane. Un buon usato con fattura alla mano che dimostra la data di acquisto mi pare una buona soluzione, se lo trovi nella tua zona lo puoi anche provare per appurarne il funzionamento.
GioAda E' in metallo con griglia per far passare l'aria, lo presi tempo su amz, è uno di quei rialzi regolabili sotto i 20 eur per monitor. Questo per intenderci. Articolo molto utile avendo il modem nel ripiano sotto il tavolo, volevo rialzarlo per farci arrivare i cavi con molto gioco per non forzare le porte con cavi troppo tirati e allo stesso tempo fare passare l'aria per una migliore areazione. E' anche abbastanza lungo per farci stare una ventola con adattatore usb.