• FTTHOpen Fiber
  • Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 e relative manutenzioni

andreagdipaolo ciao, la tua era una deduzione oppure eri informato di questa manutenzione? Riesci anche a dirci se hanno risolto completamente le problematiche oppure se hanno tamponato momentaneamente e quindi ci saranno altri lavori per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie

Rorr ciao, la tua era una deduzione oppure eri informato di questa manutenzione? Riesci anche a dirci se hanno risolto completamente le problematiche oppure se hanno tamponato momentaneamente e quindi ci saranno altri lavori per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie

La problematica è nota a me, come ad @andreagdipaolo ed ad altri, poi se la manutenzione straordinaria di oggi ha sistemato o meno lo scopriremo solo con il tempo

A meno di comunicati ufficiali non mi sembra il caso di dire a 4 venti che è successo, dato che la situazione non è mica così grave, ma solo mero errore di progettazione iniziale del PoP.

simonebortolin ok, chiaramente non chiedo di “sputtanare” (scusate il termine) le vostri fonti, la mia è solo curiosità da appassionato. Restando vaghi, si può quindi confermare una problematica di natura elettrica/alimentazione del sito?

simonebortolin ma solo mero errore di progettazione iniziale del PoP.

Mero... 🤣😂🤣😂

samfisher88 Ovviamente torno a casa da lavoro e muore, e non posso manco usare il ventilatore che funge solo in Wi-Fi non ha telecomando fisico 🥲 mi sto cuocendo sul letto

L'altra faccia della medaglia... In arte domotica.

ilGuru_ infatti sono dimensione.. Era per specificare che è inutile andare su altri operatori poiché si appoggiano molte sugli stessi snodi

Beh dipende... Altri operatori non su rete Openfiber 😉

Ancora DOWN?

Dimensione
        Bulciago (LC)

giusgius grazie per la risposta. Ma non c’è proprio alcuna tempistica?
          Son passato a Gazzada davanti alla cabina/centrale in via Italo Cremona di OpenFiber sia ieri che oggi ma non ho beccato anima viva…

matbrusa Alessandria, Dimensione tutto ok qui

x-point direi che già ad agosto del 2022 il generatore era li davanti al pop

Si ma lo switch è manuale... 😅

matbrusa È un altro disservizio, slegato da quello generale, partito poco fa.

MassiCole Non ancora 🙁

• Gestione Delivery - FiberCop

matbrusa Dimensione in Bologna per ora rimasta regolare 🤓

• Swen185 ha risposto a questo messaggio

walt che app usi?

• walt ha risposto a questo messaggio

Andiamo bene.....
                Già la mia connessione è una meraviglia senza guasti generali, figuriamoci adesso 😅

Down di nuovo ma lo fanno apposta?
                Ad altri risulta?

Tommaso23 confermo di nuovo in down

Ore 3:56 altro down, Carnago (Varese) È sempre causato da Openfiber?

Down anche qui. Prov Biella
                  Adesso la cosa sta diventando davvero stucchevole.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile