x-point A-da-coddai mi sembra strano che non siano in possesso di un generatore di emergenza direi che già ad agosto del 2022 il generatore era li davanti al pop: https://www.google.it/maps/@45.4695213,9.0596526,3a,75y,142.92h,105.05t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSNFM8MZDt6iMeX2ZnPu3WQ!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu
mark129 x-point direi che già ad agosto del 2022 il generatore era li davanti al pop Si ma lo switch è manuale... 😅
Progressive samfisher88 Ovviamente torno a casa da lavoro e muore, e non posso manco usare il ventilatore che funge solo in Wi-Fi non ha telecomando fisico 🥲 mi sto cuocendo sul letto L'altra faccia della medaglia... In arte domotica. ilGuru_ infatti sono dimensione.. Era per specificare che è inutile andare su altri operatori poiché si appoggiano molte sugli stessi snodi Beh dipende... Altri operatori non su rete Openfiber 😉
giusgius matbrusa È un altro disservizio, slegato da quello generale, partito poco fa. MassiCole Non ancora 🙁
MassiCole giusgius grazie per la risposta. Ma non c’è proprio alcuna tempistica? Son passato a Gazzada davanti alla cabina/centrale in via Italo Cremona di OpenFiber sia ieri che oggi ma non ho beccato anima viva…
VZSas800 Andiamo bene..... Già la mia connessione è una meraviglia senza guasti generali, figuriamoci adesso 😅
andreagdipaolo Tommaso23 Down di nuovo ma lo fanno apposta? Manutenzione straordinaria prevista per le 3, i guasti vengono quasi sempre risolti temporaneamente di giorno e definitivamente di notte. Entro le 6 risaliranno. Smettetela o chiudo di nuovo.
andreagdipaolo Ok, niente da fare. Se ci tenete tanto tra un po' segnalate quando risale segnalando questo messaggio. Non è così che si usano i forum. 347 messaggi di cui tre quarti "anche io offline" e "qui ora tornata" oltre a vari messaggi di indignazione spicciola. Pochi se ne salvano, scritti guarda caso dai soliti utenti che godono di una determinata reputazione. Usate con cura questi strumenti preziosi.