Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 e relative manutenzioni
teo-matteo sabato inizia la Serie A, spiace dirlo, ma il parametro è quello. Se la gente non vede la Serie A scoppia la rivoluzione. Entro domani vedrai che saranno stabili e belli. Se il problema come immagino è arrivato alle orecchie di Dazn (che già ha problemi spesso con le sue risorse) io per quanto riguarda i generatori di OF starei tranquillo. Mi scuso per l'eventuale OT.
Cormano provincia di Milano ripristinato.
E' da un paio di giorni che la linea va e viene, SkyWifi (CR)
andreagdipaolo ciao, la tua era una deduzione oppure eri informato di questa manutenzione? Riesci anche a dirci se hanno risolto completamente le problematiche oppure se hanno tamponato momentaneamente e quindi ci saranno altri lavori per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie
- Modificato
Rorr ciao, la tua era una deduzione oppure eri informato di questa manutenzione? Riesci anche a dirci se hanno risolto completamente le problematiche oppure se hanno tamponato momentaneamente e quindi ci saranno altri lavori per ripristinare il corretto funzionamento? Grazie
La problematica è nota a me, come ad @andreagdipaolo ed ad altri, poi se la manutenzione straordinaria di oggi ha sistemato o meno lo scopriremo solo con il tempo
A meno di comunicati ufficiali non mi sembra il caso di dire a 4 venti che è successo, dato che la situazione non è mica così grave, ma solo mero errore di progettazione iniziale del PoP.
simonebortolin ok, chiaramente non chiedo di “sputtanare” (scusate il termine) le vostri fonti, la mia è solo curiosità da appassionato. Restando vaghi, si può quindi confermare una problematica di natura elettrica/alimentazione del sito?
simonebortolin ma solo mero errore di progettazione iniziale del PoP.
Mero...
A-da-coddai mi sembra strano che non siano in possesso di un generatore di emergenza
direi che già ad agosto del 2022 il generatore era li davanti al pop: https://www.google.it/maps/@45.4695213,9.0596526,3a,75y,142.92h,105.05t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSNFM8MZDt6iMeX2ZnPu3WQ!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu
- Modificato
samfisher88 Ovviamente torno a casa da lavoro e muore, e non posso manco usare il ventilatore che funge solo in Wi-Fi non ha telecomando fisico
mi sto cuocendo sul letto
L'altra faccia della medaglia... In arte domotica.
ilGuru_ infatti sono dimensione.. Era per specificare che è inutile andare su altri operatori poiché si appoggiano molte sugli stessi snodi
Beh dipende... Altri operatori non su rete Openfiber
Ancora DOWN?
Dimensione
Bulciago (LC)
- Gestione Delivery - FiberCop