• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

TeoEsse io ho parlato con un operatrice, per farmela passare ho chiesto se non ricordo male info sulla restituzione modem e sui costi totali in caso di disdetta

MircoT confermo quanto scritto. Le offerte per upgrade non sono disponibili da mytim.

lespo01 ti hanno mandato qualcosa di scritto?

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

Gladio81 no , proprio perché ci credo poco, mi sono però trovato un ticket aperto, come se avessi un guasto di linea, con scritto "navigazione lenta", io avevo solo chiesto info su upgrade, speriamo di non avere sorprese. Come risoluzione c è scritto 18 agosto, ma di cosa non so, perché non ho chiesto nessun apertura guasto

Aggiorniamoci su questa discussione 😉

LoreBlack Scusa ma se io volessi passare da uno a 2,5 ed avendo ancora vincolo fino a fine gennaio ad oggi me lo fanno senza farmi pagare sta benedetta penale e SENZA VINCOLARMI DI NUOVO PER 24 MESI?

Vippolito SENZA VINCOLARMI DI NUOVO PER 24 MESI?

Le nuove tariffe TIM non hanno vincoli di 24 mesi: il costo di attivazione è pari a 29,90 € una tantum, ed il costo del modem/router è possibile azzerarlo restituendolo a TIM in caso di cessazione anticipata del contratto.

MircoT non ricordo bene, ma pochi giorni, dalla cessazione al nuovo abbonamento , viene il tecnico a cambiare l'ONT esterno e portare Modem, poi attiva in poco tempo....

lespo01 allora, sono stato appena contattato il 28 viene il tecnico per il passaggio alla 2.5, nel frattempo non mi è arrivata nessuna documentazione, te novità?

Gladio81 no nulla, domani è 18 agosto, ma credo che a me sia riferito ad un ticket per navigazione lenta, anche se non riesco. Ultimo aggiornamento mi dice che i tecnici stanno verificando .....mah !!!! Cmq aggiornami pure tu, per capire come va a finire, ma hai apparati che poi gestiscono il 2.5 gb?????

lespo01 allora ont è lo zte f6005 che è già da 2.5 mentre ho modem tim hub+ che credo dovrà essere sostituito, chissà se sara fornito da loro, questo che ho è in conto vendita, o se ne dovrò prendere un altro.

Gladio81 A me, l'operatore del 187 mi ha detto che lo ritira il tecnico e installa quello Exclusive, credo si chiama così, mi sono però spiegato male, Ti volevo chiedere, è più una riflessione la mia, hai TV, pc, smartphone per poi utilizzare effettivamente i 2,5 gb? Vale la pena il passaggio da 1 GB? Nel mio caso mi hanno detto che sono 5 euro in più al mese e nessun altra spesa/penale aggiuntiva, ma non so appunto se ne vale la pena o aspettare un altro anno così termino anche di pagare attivazione e vincolo 24 mesi

lespo01 diciamo che a me interessava più l'aumento dell'up, ho parecchi apparecchi connessi si, io non avrò nessun aumento quindi per quanto riguarda il mio caso, perchè no? 😉

Gladio81 aggiornami a cose fatte😉

11 giorni dopo

@lespo01 aggiornamento, arrivati i tecnici risultava trasformazione ma avevano scritto consegna del solo ont che ho già (il solito zte) e non del tim executive. Hanno chiamato ma in attesa della risposta vanno a fare altri interventi e in caso mi aggiorneranno .
                      Mannaggia…

il meglio non hanno portato, aggiornami anche su cosa andrai poi a pagare ad attivazione/passaggio effettuato

Ciao a tutti, volevo 1 info, al momento ho ftth 1gbit offerta TIM Premium Fibra attivata a marzo/aprile di quest'anno. Se passo alla 2,5 (ho la copertura) non ho capito se pago penali.
                        Un'altra info, ho il modem con l'sfp inserito all'interno, devono cambiarmi anche la presa a muro? o sostituiranno solo il modem o l'sfp ?
                        Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile