• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

Gladio81 Buongiorno, la chat di Mytim, quella "automatica"? poi ti passano operatore?

Mai riuscito a parlare in chat con alcun operatore, ma come si fa??? Al massimo ti chiedono se vuoi essere ricontattato

Io ho provato ma mi hanno d etto che non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb

share831 non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb

Che contratto hai al momento e che cosa ti hanno proposto invece?

6 giorni dopo

Io ho TIM SUPER FIBRA a 1 giga, ormai senza vincoli, e per passare a 2,5 in chat su Facebook mi hanno proposto questo:
      "Per poter usufruire della velocità indicata è necessario cambiare abbonamento. Puoi richiedere la TIM WIFI POWER TOP al costo di 39,90€ al mese con un contributo di cambio offerta pari a 49,90€. L'offerta prevede internet, un nuovo Modem, il servizio Navigazione Sicura, Wifi garantito"
      Io davvero non capisco perché preferiscano perdere un cliente piuttosto che venirgli incontro.

LoreBlack

Ciao potrei essere ricontattato ? Mi interessa l'upgrade della banda ma non c'e' verso di farlo fare tramite il 187

zor purtroppo è così

zor Chiedi a LoreBlack che potrebbe farti un'offerta migliore altrimenti cambia operatore, ad esempio se passi a mediacommunication è stessa linea (loro rivendono solo) e hai la 2,5 gb a 29,90€

lebrone Ho chiesto, si è preso il numero e non mi ha fatto sapere più niente, immagino che non sia possibile

• lebrone ha risposto a questo messaggio

Avrei bisogno anche io di essere ricontattato. Ho provato ascrivere a lorenzo ma per ora nessuna risposta 😅

• Franz51 ha risposto a questo messaggio

zor Strano, a me ha risposto anche quando non di poteva fare nulla

Alexdj84 Anch'io non ricevo risposta, ci siamo sentiti su Telegram, mi aveva detto i prezzi, ho mandato bolletta e tutto, mai più sentito.

Franz51 queste richieste di upgrade possono essere gestiti dal 187, che è quello che faccio io: vi faccio richiamare dai colleghi del 187 per farlo.
                Ho molta difficoltà a stare dietro a tutto e conciliare anche un po' di tempo libero 🙂
                riscrivimi e domani verrai contattato.

10 giorni dopo

Ragazzi ma dalla Premium Fibra per Te, c'è possibilità di upgrade gratuito a 2.5? Mi sa di no per le Premium...

robbyfifi Che si sia di meglio sono d'accordissimo, ma addirittura definirli pessimi mi sembra un tantinello eccessivo. Li ho da diversi anni e per quello che ci faccio io non ho mai avuto grossi problemi salvo qualche sporadica interferenza al WiFi (ma la colpa è della casa fatta in maniera particolare).

Kibbutz90 si, ho un po "esagerato" se uno non a grosse esigenze vanno bene anche i Fritz box.... almeno fino alla Fibra FTTH 1Gbps...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile