sursumcorda la chat
Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb
Mai riuscito a parlare in chat con alcun operatore, ma come si fa??? Al massimo ti chiedono se vuoi essere ricontattato
Io ho provato ma mi hanno d etto che non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb
share831 non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb
Che contratto hai al momento e che cosa ti hanno proposto invece?
Io ho TIM SUPER FIBRA a 1 giga, ormai senza vincoli, e per passare a 2,5 in chat su Facebook mi hanno proposto questo:
"Per poter usufruire della velocità indicata è necessario cambiare abbonamento. Puoi richiedere la TIM WIFI POWER TOP al costo di 39,90€ al mese con un contributo di cambio offerta pari a 49,90€. L'offerta prevede internet, un nuovo Modem, il servizio Navigazione Sicura, Wifi garantito"
Io davvero non capisco perché preferiscano perdere un cliente piuttosto che venirgli incontro.
zor purtroppo è così
Avrei bisogno anche io di essere ricontattato. Ho provato ascrivere a lorenzo ma per ora nessuna risposta
- Operation Manager - FiberCop
Franz51 queste richieste di upgrade possono essere gestiti dal 187, che è quello che faccio io: vi faccio richiamare dai colleghi del 187 per farlo.
Ho molta difficoltà a stare dietro a tutto e conciliare anche un po' di tempo libero
riscrivimi e domani verrai contattato.
Ragazzi ma dalla Premium Fibra per Te, c'è possibilità di upgrade gratuito a 2.5? Mi sa di no per le Premium...
Davide81Mojo i FRITZ BOX sono pessimi come Modem Router , solo pubblicità...c'è ne sono molti meglio...
robbyfifi Che si sia di meglio sono d'accordissimo, ma addirittura definirli pessimi mi sembra un tantinello eccessivo. Li ho da diversi anni e per quello che ci faccio io non ho mai avuto grossi problemi salvo qualche sporadica interferenza al WiFi (ma la colpa è della casa fatta in maniera particolare).