• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

sursumcorda non c’è stata nessuna nuova stipula o firma il contratto é rimasto lo stesso

    Gladio81 non c’è stata nessuna nuova stipula o firma il contratto é rimasto lo stesso

    In soldoni, tramite quale canale hai richiesto l'upgrade?

      Gladio81 Buongiorno, la chat di Mytim, quella "automatica"? poi ti passano operatore?

        Mai riuscito a parlare in chat con alcun operatore, ma come si fa??? Al massimo ti chiedono se vuoi essere ricontattato

        Io ho provato ma mi hanno d etto che non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb

          share831 non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb

          Che contratto hai al momento e che cosa ti hanno proposto invece?

          6 giorni dopo

          Io ho TIM SUPER FIBRA a 1 giga, ormai senza vincoli, e per passare a 2,5 in chat su Facebook mi hanno proposto questo:
          "Per poter usufruire della velocità indicata è necessario cambiare abbonamento. Puoi richiedere la TIM WIFI POWER TOP al costo di 39,90€ al mese con un contributo di cambio offerta pari a 49,90€. L'offerta prevede internet, un nuovo Modem, il servizio Navigazione Sicura, Wifi garantito"
          Io davvero non capisco perché preferiscano perdere un cliente piuttosto che venirgli incontro.

            LoreBlack

            Ciao potrei essere ricontattato ? Mi interessa l'upgrade della banda ma non c'e' verso di farlo fare tramite il 187

            zor purtroppo è così

            zor Chiedi a LoreBlack che potrebbe farti un'offerta migliore altrimenti cambia operatore, ad esempio se passi a mediacommunication è stessa linea (loro rivendono solo) e hai la 2,5 gb a 29,90€

              lebrone Ho chiesto, si è preso il numero e non mi ha fatto sapere più niente, immagino che non sia possibile

              • lebrone ha risposto a questo messaggio

                Avrei bisogno anche io di essere ricontattato. Ho provato ascrivere a lorenzo ma per ora nessuna risposta 😅

                • Franz51 ha risposto a questo messaggio

                  zor Strano, a me ha risposto anche quando non di poteva fare nulla

                  Alexdj84 Anch'io non ricevo risposta, ci siamo sentiti su Telegram, mi aveva detto i prezzi, ho mandato bolletta e tutto, mai più sentito.

                    Franz51 queste richieste di upgrade possono essere gestiti dal 187, che è quello che faccio io: vi faccio richiamare dai colleghi del 187 per farlo.
                    Ho molta difficoltà a stare dietro a tutto e conciliare anche un po' di tempo libero 🙂
                    riscrivimi e domani verrai contattato.

                    10 giorni dopo

                    Ragazzi ma dalla Premium Fibra per Te, c'è possibilità di upgrade gratuito a 2.5? Mi sa di no per le Premium...

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile