• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

Gladio81 nessun nuovo vincolo, ont tolto.

Posso chiederti come hai stipulato il nuovo contratto? Per telefono, qui sul forum, online, presso un centro TIM?

sursumcorda non c’è stata nessuna nuova stipula o firma il contratto é rimasto lo stesso

Gladio81 non c’è stata nessuna nuova stipula o firma il contratto é rimasto lo stesso

In soldoni, tramite quale canale hai richiesto l'upgrade?

Gladio81 Buongiorno, la chat di Mytim, quella "automatica"? poi ti passano operatore?

Mai riuscito a parlare in chat con alcun operatore, ma come si fa??? Al massimo ti chiedono se vuoi essere ricontattato

Io ho provato ma mi hanno d etto che non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb

share831 non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb

Che contratto hai al momento e che cosa ti hanno proposto invece?

6 giorni dopo

Io ho TIM SUPER FIBRA a 1 giga, ormai senza vincoli, e per passare a 2,5 in chat su Facebook mi hanno proposto questo:
            "Per poter usufruire della velocità indicata è necessario cambiare abbonamento. Puoi richiedere la TIM WIFI POWER TOP al costo di 39,90€ al mese con un contributo di cambio offerta pari a 49,90€. L'offerta prevede internet, un nuovo Modem, il servizio Navigazione Sicura, Wifi garantito"
            Io davvero non capisco perché preferiscano perdere un cliente piuttosto che venirgli incontro.

LoreBlack

Ciao potrei essere ricontattato ? Mi interessa l'upgrade della banda ma non c'e' verso di farlo fare tramite il 187

zor purtroppo è così

zor Chiedi a LoreBlack che potrebbe farti un'offerta migliore altrimenti cambia operatore, ad esempio se passi a mediacommunication è stessa linea (loro rivendono solo) e hai la 2,5 gb a 29,90€

lebrone Ho chiesto, si è preso il numero e non mi ha fatto sapere più niente, immagino che non sia possibile

• lebrone ha risposto a questo messaggio

Avrei bisogno anche io di essere ricontattato. Ho provato ascrivere a lorenzo ma per ora nessuna risposta 😅

• Franz51 ha risposto a questo messaggio

zor Strano, a me ha risposto anche quando non di poteva fare nulla

Alexdj84 Anch'io non ricevo risposta, ci siamo sentiti su Telegram, mi aveva detto i prezzi, ho mandato bolletta e tutto, mai più sentito.

Franz51 queste richieste di upgrade possono essere gestiti dal 187, che è quello che faccio io: vi faccio richiamare dai colleghi del 187 per farlo.
                      Ho molta difficoltà a stare dietro a tutto e conciliare anche un po' di tempo libero 🙂
                      riscrivimi e domani verrai contattato.

10 giorni dopo

Ragazzi ma dalla Premium Fibra per Te, c'è possibilità di upgrade gratuito a 2.5? Mi sa di no per le Premium...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile