Gladio81 nessun nuovo vincolo, ont tolto.
Posso chiederti come hai stipulato il nuovo contratto? Per telefono, qui sul forum, online, presso un centro TIM?
Gladio81 nessun nuovo vincolo, ont tolto.
Posso chiederti come hai stipulato il nuovo contratto? Per telefono, qui sul forum, online, presso un centro TIM?
sursumcorda non c’è stata nessuna nuova stipula o firma il contratto é rimasto lo stesso
Gladio81 non c’è stata nessuna nuova stipula o firma il contratto é rimasto lo stesso
In soldoni, tramite quale canale hai richiesto l'upgrade?
sursumcorda la chat
Mai riuscito a parlare in chat con alcun operatore, ma come si fa??? Al massimo ti chiedono se vuoi essere ricontattato
Io ho provato ma mi hanno d etto che non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb
share831 non posso avere upgrade gratuito a 2.5gb
Che contratto hai al momento e che cosa ti hanno proposto invece?
Io ho TIM SUPER FIBRA a 1 giga, ormai senza vincoli, e per passare a 2,5 in chat su Facebook mi hanno proposto questo:
"Per poter usufruire della velocità indicata è necessario cambiare abbonamento. Puoi richiedere la TIM WIFI POWER TOP al costo di 39,90€ al mese con un contributo di cambio offerta pari a 49,90€. L'offerta prevede internet, un nuovo Modem, il servizio Navigazione Sicura, Wifi garantito"
Io davvero non capisco perché preferiscano perdere un cliente piuttosto che venirgli incontro.
zor purtroppo è così
Avrei bisogno anche io di essere ricontattato. Ho provato ascrivere a lorenzo ma per ora nessuna risposta
Franz51 queste richieste di upgrade possono essere gestiti dal 187, che è quello che faccio io: vi faccio richiamare dai colleghi del 187 per farlo.
Ho molta difficoltà a stare dietro a tutto e conciliare anche un po' di tempo libero
riscrivimi e domani verrai contattato.
Ragazzi ma dalla Premium Fibra per Te, c'è possibilità di upgrade gratuito a 2.5? Mi sa di no per le Premium...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it