Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
Ricevuto oggi questo router e confermo l'ottimo segnale wifi e l'ottimo apparecchio che è. A fare il resto ci pensa Dimensione, di cui sono cliente da pochi giorni. Il binomio è sicuramente vincente e sono proprio contento di essere loro nuovo cliente. Bravi
- Modificato
saniki confermo, router sopra ogni Aspettativa. Non ne faccio un uso particolare, ma per gaming in streaming è perfetto. Meglio del mio 7530ax.
Provato a parità di condizioni operative.
- Dimensione
Grazie dei feedback
Lo abbiamo scelto proprio perché ci ha colpiti positivamente in fase di test
- Modificato
Va bene questo per questo router ?
Panasonic KX-TG1611JTW Telefono Cordless DECT Singolo con Base Montabile a Parete, Nero/Bianco https://amzn.eu/d/aT7833D
oppure mi consigliate un cordless da mettere con questo router. non è per me e non uso il telefono fisso da secoli ahhaahha
Quale repeater è certificato con questo router?
Grazie mille!
Io sto aspettando il cablaggio di Open Fiber del mio condominio, poi quasi sicuramente sarò costretto a passare dalla mia attuale FTTC TIM ad una FTTH. Purtroppo quando Open Fiber ha cablato la zona il mio condominio doveva ancora essere costruito...
robbyfifi allora se te lo regalano dammelo a me :-)
giusgius Lo abbiamo scelto proprio perché ci ha colpiti positivamente in fase di test
Confermo che è veramente un prodotto valido, in WIFI ha delle performance molto buone e il fatto di 2 porte da 2,5 Gbps è un plus non da poco, ottima scelta a mio parere molto meglio dei Fritz!Box (che personalmente non amo molto anche se riconosco essere buoni prodotti).
Qualcuno che ha avuto un fritz 7590 e poi è passato a questo Zte, sapete dirmi se il Wi-Fi di quest’ultimo sia più robusto a livello di portata del segnale? Perché ho trovato quello del 7590 molto meh, nonostante il prezzo che costa.
- Modificato
Oggi mi è arrivato il router, tutto ok, velocità della linea molto buona anche in stanze lontane e al piano superiore.
Due quesiti:
1)Ho collegato senza problemi tutti i numerosi device in casa tranne un ipad 4 generazione finora tranquillamente collegato ad una vodafone station in 5ghz.
Dice impossibile collegarsi.
Qualcuno ha avuto problemi del genere?
2)Sul retro del router è presente una password per un Ssid guest. Come si attiva la rete guest?
etmame
Si i vecchi dispositivi non accettano le chiavi wpa3. Cambia nell ssid modalità di password
Nella sezione impostazioni wlan global puoi attivare diversi ssid, tra cui i guest
vittorio130881 Grazie mille! Risolto tutto
Ciao @giusgius ho avviato il passaggio a dimensione e visto che mi voglio avvantaggiare volevo chiederti prima di acquistare, è possibile disattivare la parte wifi di questo modem? Perché vorrei mettere in cascata questo “TP-Link Deco XE75 Pro Router Mesh WiFi 6E, AXE5400Mbps Tri-Band, Nuova Banda da 6 GHz, Porta Ethernet da 2,5 Gbps, AI Mesh, Ripetitore WiFi, Access Point, Alexa, 3 Pezzi con Copertura fino a 670㎡ https://amzn.eu/d/bzuCGpA “ come sistema di rete mesh e quindi utilizzerei il ZTEh6645P come uscita lan per la 2.5gb. Poi dimmi la tua se hai consigli migliori Grazie