edofullo
Ok grazie chiedo venia

Ricevuto oggi questo router e confermo l'ottimo segnale wifi e l'ottimo apparecchio che è. A fare il resto ci pensa Dimensione, di cui sono cliente da pochi giorni. Il binomio è sicuramente vincente e sono proprio contento di essere loro nuovo cliente. Bravi

saniki confermo, router sopra ogni Aspettativa. Non ne faccio un uso particolare, ma per gaming in streaming è perfetto. Meglio del mio 7530ax.
    Provato a parità di condizioni operative.

giusgius ....il cliente Dimensione non è per caso...😃

@giusgius Buongiorno, linea attivata oggi e ZTE all'opera solo che se nelle impostazioni DHCP imposto un DNS interno (un pi-hole) le macchine collegate ottengono via DHCP sia l'ip corretto sia quello del router nonostante non sia specificato nei settaggi.
      E' un problema noto?

Va bene questo per questo router ?

Panasonic KX-TG1611JTW Telefono Cordless DECT Singolo con Base Montabile a Parete, Nero/Bianco https://amzn.eu/d/aT7833D

oppure mi consigliate un cordless da mettere con questo router. non è per me e non uso il telefono fisso da secoli ahhaahha

cravatta va benissimo, un telefono qualsiasi

Toponchio ti consiglio di inviarlo al supporto così verifichiamo con ZTE, non è un setup così comune

Quale repeater è certificato con questo router?

matbard al momento abbiamo a disposizione un repeater ZTE. Puoi sentire il supporto in merito, è un prodotto Wi-Fi 5 ma funziona molto bene

Grazie mille!

Io sto aspettando il cablaggio di Open Fiber del mio condominio, poi quasi sicuramente sarò costretto a passare dalla mia attuale FTTC TIM ad una FTTH. Purtroppo quando Open Fiber ha cablato la zona il mio condominio doveva ancora essere costruito... 😁

Toponchio Ho evidenziato lo stesso problema più in alto in questo thread, contattato dall'assistenza per controllare, mi è stato detto che ZTE deve effettuare il rilascio di un nuovo firmware per risolvere l'inconveniente.

• Boing ha risposto a questo messaggio

cravatta ti consiglio il Gigaset AS490, ha il cavo classico da collegare direttamente al router, ma se vuoi smanettare anche con il cordless lo puoi fare associandolo direttamente a una base dect del frtiz box.

giusgius Lo abbiamo scelto proprio perché ci ha colpiti positivamente in fase di test

Confermo che è veramente un prodotto valido, in WIFI ha delle performance molto buone e il fatto di 2 porte da 2,5 Gbps è un plus non da poco, ottima scelta a mio parere molto meglio dei Fritz!Box (che personalmente non amo molto anche se riconosco essere buoni prodotti).

Qualcuno che ha avuto un fritz 7590 e poi è passato a questo Zte, sapete dirmi se il Wi-Fi di quest’ultimo sia più robusto a livello di portata del segnale? Perché ho trovato quello del 7590 molto meh, nonostante il prezzo che costa.

Oggi mi è arrivato il router, tutto ok, velocità della linea molto buona anche in stanze lontane e al piano superiore.
              Due quesiti:
              1)Ho collegato senza problemi tutti i numerosi device in casa tranne un ipad 4 generazione finora tranquillamente collegato ad una vodafone station in 5ghz.
              Dice impossibile collegarsi.
              Qualcuno ha avuto problemi del genere?
              2)Sul retro del router è presente una password per un Ssid guest. Come si attiva la rete guest?

etmame
                Si i vecchi dispositivi non accettano le chiavi wpa3. Cambia nell ssid modalità di password

Nella sezione impostazioni wlan global puoi attivare diversi ssid, tra cui i guest

• etmame ha risposto a questo messaggio

Ciao @giusgius ho avviato il passaggio a dimensione e visto che mi voglio avvantaggiare volevo chiederti prima di acquistare, è possibile disattivare la parte wifi di questo modem? Perché vorrei mettere in cascata questo “TP-Link Deco XE75 Pro Router Mesh WiFi 6E, AXE5400Mbps Tri-Band, Nuova Banda da 6 GHz, Porta Ethernet da 2,5 Gbps, AI Mesh, Ripetitore WiFi, Access Point, Alexa, 3 Pezzi con Copertura fino a 670㎡ https://amzn.eu/d/bzuCGpA “ come sistema di rete mesh e quindi utilizzerei il ZTEh6645P come uscita lan per la 2.5gb. Poi dimmi la tua se hai consigli migliori 👍 Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile