PietroM andreagdipaolo Attualmente tutto lo studio è cablato in 5e e gli Speedtest (dallo stesso terminale, ovvero uno che supporti tale velocità) non superano i 980 mbps.
andreagdipaolo PietroM non superano i 980 mbps. Non superano i 980 mbps perchè forse stai usando schede di rete a 1 Gbps. Che io ne sappia, la 2.5 ha gli stessi requisiti della 1G, quindi se il dispositivo compaibile con la 2.5 non riesce a tirarla su decade in 100M, non in 1000, e non c'è motivo per cui la 2.5 non vada e la 1000 sì.
EscTheBoss @giusgius Sono interessato a passare a Dimensione, le ho scritto in privato sul l'email del suo profilo. Devo solo verificare la fattibilità di attivazione e delle domande contrattuali. La ringrazio per la disponibilità
PietroM andreagdipaolo Hai ragione, errore mio. Ho riprovato poco fa utilizzato un 5e e ho superato i 2 gbps; evidentemente sbagliavo qualcosa durante i primi test. Meglio così, eviterò di cambiare il cavo! Grazie
Gabriele chigos85 secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p? Che esigenze hai ? Se ti interessa una semplice comparazione tecnica basata sui dati, puoi facilmente confrontarli con le schede tecniche di entrambi i dispositivi. Poi c'è tutto un discorso di sw, usabilità, design, ecc. Dipende per te cosa pesa di più sulla valutazione.
chigos85 Gabriele ma guarda ho già il 4060 ma in wifi insomma pecca un pochino, ho il contratto 2.5 gbps con dimensione, la mia esigenza è avere la stabilità in wifi, uso il voip, a livello di settaggi, modifiche in genere com'è questo zte? grazie
Gabriele chigos85 Su YouTube trovi qualche video, se vuoi vedere come è l’interfaccia grafica. Tra le altre cose non mi risulta che abbia una VPN integrata , ma non so se a te serve o meno.
vittorio130881 Ciao a tutti Esiste un metodo per prioritizzare qualche dizpositivo? In che sotto menu lo trovo? Grazie
saniki Ciao, per curiosità con la 2.5Gbps di Dimensione, abbinato al Router AX6000 ZTE H6645P, che ONT installano ? grazie
amajelli saniki Oppure questo A me lo hanno sostituito oggi amajelli amajelli Prima avevo lo zte che non mi permetteva di fare l'upgrade alla 2.5gbps
edofullo amajelli Ho rimosso due immagini perchè è meglio non diffondere seriali di ONT di linee attive, essendo usati per l'autenticazione.
hardhu Bisogna apportare delle modifiche alla configurazione di default per sfruttare al massimo qBittorent con questo router, o basta abilitare UPnP/NAT-PMP nelle opzioni di qBittorrent?