giusgius
Però sto pensando di prenderlo da voi lo stesso
Vi contatto per mail.
Magari lato stabilità wifi miglioro un po
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
Franzbi Ciao! Utilizzando i cavi Ethernet in dotazione non riuscivo a raggiungere la velocità desiderata, ho quindi comprato due CAT 7 KabelDirekt ( ONT-> router, router->PC) su Amazon e con un buon adattatore Ethernet USB C ho raggiunto i 2.400 mbps in download (ora sono in attesa dell’elettricista per ricablare il percorso che va alla sala server e ottenere anche lì questi valori [ndr, ONT e router sono in due stanze diverse])
Mursley Lanciando gli Speedtest sulla maggior parte dei server disponibili ottengo sempre un valore sui 28-30 ms
PietroM CAT 7 KabelDirekt
A parte che probabilmente la certificazione è finta, bastava un normalissimo 5e.
andreagdipaolo Attualmente tutto lo studio è cablato in 5e e gli Speedtest (dallo stesso terminale, ovvero uno che supporti tale velocità) non superano i 980 mbps.
@giusgius Sono interessato a passare a Dimensione, le ho scritto in privato sul l'email del suo profilo.
Devo solo verificare la fattibilità di attivazione e delle domande contrattuali.
La ringrazio per la disponibilità
- Dimensione
EscTheBoss Grazie! Risponderò quanto prima
PietroM non superano i 980 mbps.
Non superano i 980 mbps perchè forse stai usando schede di rete a 1 Gbps.
Che io ne sappia, la 2.5 ha gli stessi requisiti della 1G, quindi se il dispositivo compaibile con la 2.5 non riesce a tirarla su decade in 100M, non in 1000, e non c'è motivo per cui la 2.5 non vada e la 1000 sì.
andreagdipaolo Hai ragione, errore mio. Ho riprovato poco fa utilizzato un 5e e ho superato i 2 gbps; evidentemente sbagliavo qualcosa durante i primi test. Meglio così, eviterò di cambiare il cavo!
Grazie
ciao ragazzi secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p? grazie
- Modificato
chigos85 secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p?
Che esigenze hai ?
Se ti interessa una semplice comparazione tecnica basata sui dati, puoi facilmente confrontarli con le schede tecniche di entrambi i dispositivi.
Poi c'è tutto un discorso di sw, usabilità, design, ecc.
Dipende per te cosa pesa di più sulla valutazione.
- Modificato
Ciao a tutti
Esiste un metodo per prioritizzare qualche dizpositivo? In che sotto menu lo trovo?
Grazie
Ciao, per curiosità con la 2.5Gbps di Dimensione, abbinato al Router AX6000 ZTE H6645P, che ONT installano ? grazie
ONT ZTE F6005