andreagdipaolo Hai ragione, errore mio. Ho riprovato poco fa utilizzato un 5e e ho superato i 2 gbps; evidentemente sbagliavo qualcosa durante i primi test. Meglio così, eviterò di cambiare il cavo!
Grazie
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
ciao ragazzi secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p? grazie
- Modificato
chigos85 secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p?
Che esigenze hai ?
Se ti interessa una semplice comparazione tecnica basata sui dati, puoi facilmente confrontarli con le schede tecniche di entrambi i dispositivi.
Poi c'è tutto un discorso di sw, usabilità, design, ecc.
Dipende per te cosa pesa di più sulla valutazione.
- Modificato
Ciao a tutti
Esiste un metodo per prioritizzare qualche dizpositivo? In che sotto menu lo trovo?
Grazie
Ciao, per curiosità con la 2.5Gbps di Dimensione, abbinato al Router AX6000 ZTE H6645P, che ONT installano ? grazie
ONT ZTE F6005
Questo router ha il wifi 6E?
Bisogna apportare delle modifiche alla configurazione di default per sfruttare al massimo qBittorent con questo router, o basta abilitare UPnP/NAT-PMP nelle opzioni di qBittorrent?
Ricevuto oggi questo router e confermo l'ottimo segnale wifi e l'ottimo apparecchio che è. A fare il resto ci pensa Dimensione, di cui sono cliente da pochi giorni. Il binomio è sicuramente vincente e sono proprio contento di essere loro nuovo cliente. Bravi
- Modificato
saniki confermo, router sopra ogni Aspettativa. Non ne faccio un uso particolare, ma per gaming in streaming è perfetto. Meglio del mio 7530ax.
Provato a parità di condizioni operative.
- Dimensione
Grazie dei feedback
Lo abbiamo scelto proprio perché ci ha colpiti positivamente in fase di test