Ciao, per curiosità con la 2.5Gbps di Dimensione, abbinato al Router AX6000 ZTE H6645P, che ONT installano ? grazie

ONT ZTE F6005

Questo router ha il wifi 6E?

• Mursley ha risposto a questo messaggio

hardhu No, è solo Wi-Fi 6 (senza E)

saniki
        Oppure questo

A me lo hanno sostituito oggi

amajelli

amajelli
        Prima avevo lo zte che non mi permetteva di fare l'upgrade alla 2.5gbps

Bisogna apportare delle modifiche alla configurazione di default per sfruttare al massimo qBittorent con questo router, o basta abilitare UPnP/NAT-PMP nelle opzioni di qBittorrent?

amajelli Ho rimosso due immagini perchè è meglio non diffondere seriali di ONT di linee attive, essendo usati per l'autenticazione.

edofullo
            Ok grazie chiedo venia

Ricevuto oggi questo router e confermo l'ottimo segnale wifi e l'ottimo apparecchio che è. A fare il resto ci pensa Dimensione, di cui sono cliente da pochi giorni. Il binomio è sicuramente vincente e sono proprio contento di essere loro nuovo cliente. Bravi

saniki confermo, router sopra ogni Aspettativa. Non ne faccio un uso particolare, ma per gaming in streaming è perfetto. Meglio del mio 7530ax.
              Provato a parità di condizioni operative.

giusgius ....il cliente Dimensione non è per caso...😃

@giusgius Buongiorno, linea attivata oggi e ZTE all'opera solo che se nelle impostazioni DHCP imposto un DNS interno (un pi-hole) le macchine collegate ottengono via DHCP sia l'ip corretto sia quello del router nonostante non sia specificato nei settaggi.
                E' un problema noto?

Va bene questo per questo router ?

Panasonic KX-TG1611JTW Telefono Cordless DECT Singolo con Base Montabile a Parete, Nero/Bianco https://amzn.eu/d/aT7833D

oppure mi consigliate un cordless da mettere con questo router. non è per me e non uso il telefono fisso da secoli ahhaahha

cravatta va benissimo, un telefono qualsiasi

Toponchio ti consiglio di inviarlo al supporto così verifichiamo con ZTE, non è un setup così comune

Quale repeater è certificato con questo router?

matbard al momento abbiamo a disposizione un repeater ZTE. Puoi sentire il supporto in merito, è un prodotto Wi-Fi 5 ma funziona molto bene

Grazie mille!

Io sto aspettando il cablaggio di Open Fiber del mio condominio, poi quasi sicuramente sarò costretto a passare dalla mia attuale FTTC TIM ad una FTTH. Purtroppo quando Open Fiber ha cablato la zona il mio condominio doveva ancora essere costruito... 😁

Toponchio Ho evidenziato lo stesso problema più in alto in questo thread, contattato dall'assistenza per controllare, mi è stato detto che ZTE deve effettuare il rilascio di un nuovo firmware per risolvere l'inconveniente.

• Boing ha risposto a questo messaggio

cravatta ti consiglio il Gigaset AS490, ha il cavo classico da collegare direttamente al router, ma se vuoi smanettare anche con il cordless lo puoi fare associandolo direttamente a una base dect del frtiz box.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile