Ciao, per curiosità con la 2.5Gbps di Dimensione, abbinato al Router AX6000 ZTE H6645P, che ONT installano ? grazie
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
ONT ZTE F6005
Questo router ha il wifi 6E?
Bisogna apportare delle modifiche alla configurazione di default per sfruttare al massimo qBittorent con questo router, o basta abilitare UPnP/NAT-PMP nelle opzioni di qBittorrent?
Ricevuto oggi questo router e confermo l'ottimo segnale wifi e l'ottimo apparecchio che è. A fare il resto ci pensa Dimensione, di cui sono cliente da pochi giorni. Il binomio è sicuramente vincente e sono proprio contento di essere loro nuovo cliente. Bravi
- Modificato
saniki confermo, router sopra ogni Aspettativa. Non ne faccio un uso particolare, ma per gaming in streaming è perfetto. Meglio del mio 7530ax.
Provato a parità di condizioni operative.
- Dimensione
Grazie dei feedback
Lo abbiamo scelto proprio perché ci ha colpiti positivamente in fase di test
- Modificato
Va bene questo per questo router ?
Panasonic KX-TG1611JTW Telefono Cordless DECT Singolo con Base Montabile a Parete, Nero/Bianco https://amzn.eu/d/aT7833D
oppure mi consigliate un cordless da mettere con questo router. non è per me e non uso il telefono fisso da secoli ahhaahha
Quale repeater è certificato con questo router?
Grazie mille!
Io sto aspettando il cablaggio di Open Fiber del mio condominio, poi quasi sicuramente sarò costretto a passare dalla mia attuale FTTC TIM ad una FTTH. Purtroppo quando Open Fiber ha cablato la zona il mio condominio doveva ancora essere costruito...