WhiteArean95 Caspita, non c’avevo proprio pensato!
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
simonebortolin Lo superi pure se sei vicino al router https://www.speedtest.net/my-result/d/bc92b9be-222e-4634-b509-b69150fe5e40
- Modificato
Risolto usando l'hardware adatto! Oggi ho sfiorato i 2300 mpbs in download, l'upload si attesta sui 350; di certo non mi lamento provenendo da una FWA a 50 mbps
Ora, devo ricablare l'ufficio per portare la lan dall'ONT (che i tecnici mi hanno lasciato nell'ingresso) alla stanza dove ho il server: utilizzo un CAT 7?
Ah, una piccola nota: nei vari speed test, anche su server diversi, il ping si attesta sempre sui 28-30 ms, non è un po' alto per una FTTH?
Ciao a tutti
Ho una 1000 300 con dimensione, molto soddisfatto. Ho un 7530ax, gioco molto in streaming locale da xbox verso smartphone, ci guadagnerei come performance wifi ( copertura e stabilità) se passassi a questo zte?
- Dimensione
vittorio130881 siamo là nell’uso standard con una 1000/300
giusgius
Però sto pensando di prenderlo da voi lo stesso
Vi contatto per mail.
Magari lato stabilità wifi miglioro un po
Franzbi Ciao! Utilizzando i cavi Ethernet in dotazione non riuscivo a raggiungere la velocità desiderata, ho quindi comprato due CAT 7 KabelDirekt ( ONT-> router, router->PC) su Amazon e con un buon adattatore Ethernet USB C ho raggiunto i 2.400 mbps in download (ora sono in attesa dell’elettricista per ricablare il percorso che va alla sala server e ottenere anche lì questi valori [ndr, ONT e router sono in due stanze diverse])
Mursley Lanciando gli Speedtest sulla maggior parte dei server disponibili ottengo sempre un valore sui 28-30 ms
PietroM CAT 7 KabelDirekt
A parte che probabilmente la certificazione è finta, bastava un normalissimo 5e.
andreagdipaolo Attualmente tutto lo studio è cablato in 5e e gli Speedtest (dallo stesso terminale, ovvero uno che supporti tale velocità) non superano i 980 mbps.
@giusgius Sono interessato a passare a Dimensione, le ho scritto in privato sul l'email del suo profilo.
Devo solo verificare la fattibilità di attivazione e delle domande contrattuali.
La ringrazio per la disponibilità
- Dimensione
EscTheBoss Grazie! Risponderò quanto prima
PietroM non superano i 980 mbps.
Non superano i 980 mbps perchè forse stai usando schede di rete a 1 Gbps.
Che io ne sappia, la 2.5 ha gli stessi requisiti della 1G, quindi se il dispositivo compaibile con la 2.5 non riesce a tirarla su decade in 100M, non in 1000, e non c'è motivo per cui la 2.5 non vada e la 1000 sì.
andreagdipaolo Hai ragione, errore mio. Ho riprovato poco fa utilizzato un 5e e ho superato i 2 gbps; evidentemente sbagliavo qualcosa durante i primi test. Meglio così, eviterò di cambiare il cavo!
Grazie
ciao ragazzi secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p? grazie
- Modificato
chigos85 secondo voi è migliore il 4060 o lo zte h6645p?
Che esigenze hai ?
Se ti interessa una semplice comparazione tecnica basata sui dati, puoi facilmente confrontarli con le schede tecniche di entrambi i dispositivi.
Poi c'è tutto un discorso di sw, usabilità, design, ecc.
Dipende per te cosa pesa di più sulla valutazione.