Progressive è stato bannato.
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
cr4ck Si sono a conoscenza del problema ma volevo essere sicuro che dipendeva da esso perchè anche su fifa mi va a scatti. Per quanto riguarda la priorità è da tempo che voglio ottimizzare la linea e dare la priorità al gioco in locale sarebbe un ottimo passo, perchè molte volte il problema sta nei nostri dispositivi, per esempio da poco ho ottimizzato la mia scheda di rete per abbassare le latenze e senza impostare il sqm dal router ho ottenuto un A+ per il bufflerbloat prima era C. In game ho notato subito la differenza, ora vorrei far comunicare il router con il mio pc ma non trovo guide professionali per fare questo apposta ho chiesto qui. Tipo usare dscp per marcare i pacchetti, usare l'ECN per fare dialogare il router col pc usare 802p ecc
Grazie ancora del supporto
Interessante, hai delle dritte per ottimizzare il più possibile tutto quello che posso io?
Seguo
Ma volendo resettare il router alle impostazioni di fabbrica, vengono perse tutte e configurazioni?
- Modificato
Peppe87 parli lato pc? o router ?
Se possibile entrami, ma solo PC già va bene per me, grazie.
- Modificato
Tutti e due, cioè tutto quel che è possibile ottimizzare e che hai fatto tu.
Se apri un post dedicato con minuziose guide sarebbe top
Ciao oggi la rete non va, anzi a essere preciso riesco a navigare su alcuni siti e su altri no.
Le spie sia sul router che sull'ONT sono verdi, però guardando nell'interfaccia del router nella scheda Internet>SFP>Stato c'è scritto: "Nessun collegamento".
Devo scrivere al supporto? Sarebbe il secondo problema in neanche 3 settimane
C4s10 Internet>SFP>Stato c'è scritto: "Nessun collegamento".
è normale. Non hai un SFP, devi guardare sotto nella voce Ethernet.
C4s10 Devo scrivere al supporto?
Prova prima a fare un riavvio di tutti gli apparati.
C4s10 anzi a essere preciso riesco a navigare su alcuni siti e su altri no.
Quali sono i siti che non riesci a raggiungere ?
- Modificato
linux1si è normale. Non hai un SFP, devi guardare sotto nella voce Ethernet.
Esattamente quale voce? Perché vedo DHCP Untagged, PPP Untagged Domain, PPP 835 Standard
linux1si Prova prima a fare un riavvio di tutti gli apparati.
Fatto diverse volte
linux1si Quali sono i siti che non riesci a raggiungere ?
Ora nessuno, prima se facevo una ricerca su Google me la faceva, ma se provavo ad aprire i risultati nessuno si apriva, eccetto fibraclick
EDIT ore 16:00: Ho scritto all'assistenza e questo è ciò che mi hanno detto:
si è verificato un problema di indirizzamento IP.
Abbiamo risolto nel più breve tempo possibile.
Potrebbe notare a breve una ulteriore disconnessione causata da un aggiornamento che durerà circa 3 minuti
Mi chiedevo se questo router è acquistabile da dimensione pur non avendo la loro fibra (pur non essendo loro cliente) e soprattutto se funziona con altri provider (e di che cifra stiamo parlando più o meno...)
Neromanto io l'ho acquistato su ebay praticamente regalato 25 euro + 6.90 la spedizione, funziona tranquillamente con fibra tim, e si configura da solo,io appena ho collegato il cavo ethernet dal ont tim 2.5gb a mio hp6645p subito internet ha funzionato,e non mi posso neanche lamentare per le velocità perchè aggangio 2.5gb in download e 970 mb in upload
InstradamentoGaming ci sei?
Qualcuno ha problemi con il band steering con questo router, nel senso di dispositivi che dovrebbero collegarsi a 5 GHz, ma appena ci si allontana un po' passano a 2.4 GHz, e anche riavvicinandosi al router restano in quella banda?
O è normale che vada così?