Interessante, hai delle dritte per ottimizzare il più possibile tutto quello che posso io?
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
Seguo
Ma volendo resettare il router alle impostazioni di fabbrica, vengono perse tutte e configurazioni?
- Modificato
Peppe87 parli lato pc? o router ?
Se possibile entrami, ma solo PC già va bene per me, grazie.
- Modificato
Tutti e due, cioè tutto quel che è possibile ottimizzare e che hai fatto tu.
Se apri un post dedicato con minuziose guide sarebbe top
Ciao oggi la rete non va, anzi a essere preciso riesco a navigare su alcuni siti e su altri no.
Le spie sia sul router che sull'ONT sono verdi, però guardando nell'interfaccia del router nella scheda Internet>SFP>Stato c'è scritto: "Nessun collegamento".
Devo scrivere al supporto? Sarebbe il secondo problema in neanche 3 settimane
C4s10 Internet>SFP>Stato c'è scritto: "Nessun collegamento".
è normale. Non hai un SFP, devi guardare sotto nella voce Ethernet.
C4s10 Devo scrivere al supporto?
Prova prima a fare un riavvio di tutti gli apparati.
C4s10 anzi a essere preciso riesco a navigare su alcuni siti e su altri no.
Quali sono i siti che non riesci a raggiungere ?
- Modificato
linux1si è normale. Non hai un SFP, devi guardare sotto nella voce Ethernet.
Esattamente quale voce? Perché vedo DHCP Untagged, PPP Untagged Domain, PPP 835 Standard
linux1si Prova prima a fare un riavvio di tutti gli apparati.
Fatto diverse volte
linux1si Quali sono i siti che non riesci a raggiungere ?
Ora nessuno, prima se facevo una ricerca su Google me la faceva, ma se provavo ad aprire i risultati nessuno si apriva, eccetto fibraclick
EDIT ore 16:00: Ho scritto all'assistenza e questo è ciò che mi hanno detto:
si è verificato un problema di indirizzamento IP.
Abbiamo risolto nel più breve tempo possibile.
Potrebbe notare a breve una ulteriore disconnessione causata da un aggiornamento che durerà circa 3 minuti
Mi chiedevo se questo router è acquistabile da dimensione pur non avendo la loro fibra (pur non essendo loro cliente) e soprattutto se funziona con altri provider (e di che cifra stiamo parlando più o meno...)
Neromanto io l'ho acquistato su ebay praticamente regalato 25 euro + 6.90 la spedizione, funziona tranquillamente con fibra tim, e si configura da solo,io appena ho collegato il cavo ethernet dal ont tim 2.5gb a mio hp6645p subito internet ha funzionato,e non mi posso neanche lamentare per le velocità perchè aggangio 2.5gb in download e 970 mb in upload
InstradamentoGaming ci sei?
Qualcuno ha problemi con il band steering con questo router, nel senso di dispositivi che dovrebbero collegarsi a 5 GHz, ma appena ci si allontana un po' passano a 2.4 GHz, e anche riavvicinandosi al router restano in quella banda?
O è normale che vada così?