Disponibilità profilo Ultra FWA 200/50 tra le offerte Dimensione
- Dimensione
Niky85 C'era un problema con le API di Eolo, infatti neanche il loro sito funzionava. Risolto intorno alle 11.30 di ieri.
L4ky Al momento non c'è ancora una procedura. Al momento l'unico modo è cessare il contratto precedente e attivarne uno nuovo da 200. Conviene aspettare. Sicuramente ci sarà una procedura più semplice.
- Modificato
Attualmente risulto coperto dalla "Ultra" FWA 100/20... sperò che in futuro si passi ad almeno 200/30..
@giusgius ma se il vs sito da copertura 200/50, è garantita oppure è come con Eolo che non ti dice prima se sulla BTS è disponibile il profilo 100/20 o 200/50 e lo scopri solo ad attivazione avvenuta?
- Dimensione
dariuccio83 Se vai KO a 200/50 non vieni attivato se hai richiesto 200. Dobbiamo riemettere ordine per 100 o 30.
giusgius Ottimo! Invece Eolo ti attiva a 100 e poi l’unica è fare il recesso…
Buongiorno , ho attivato con voi la 100/20 per disdire e fare upgrade devono cambiare antenna? Se si non mi conviene perché ho bisogno del cestello per salire sul tetto
Teoricamente l antenna per 100 o 200 è la stessa
@giusgius io alla verifica copertura risulto coperto da FTTH 2,5gb (magari, non è vero purtroppo) e FWA 100/50 (e questo è possibile, vedo la BTS da casa mia). Ho fatto richiesta per FWA con voi due settimane fa e il profilo 200/50 non era ancora disponibile, mentre per me andrebbe benissimo. Mi consigli di rifare domanda specificando che voglio il 200/50? Puoi aiutarmi tu a capire bene come devo muovermi?