- Modificato
È indifendibile una situazione come questa: sono con questa 5 volte che trovano una scusa o un altra per non venire. non si tratta di altri operatori; ma sempre Tiscali.. che per un po' ha mandato "montatori" per conto "fastweb" anche se poi la ftth era Tiscali, poi siccome hanno accampato scuse false per non far l'impianto; hanno rescisso "per motivi tecnici" il primo contratto, ne hanno riacceso un altro e mandato "montatori" tim.. e ancora siamo al nulla..
Lo fanno di continuo? Bel modo di lavorare. Forse se più gente facesse più casino come faccio io, forse qualcosa potrebbe cambiare. Ma anche no.. perso uno/dieci a loro frega poco, contano i volumi.. 5 mezze giornate fanno due giorni e mezzo di lavoro. Che me li ripaga Tiscali o altri? Ovvio che no!
4G? Sono un tecnico informatico, dipendente di una azienda informatica, avrei bisogno di una linea vera e non a consumo per poter lavorare da casa al bisogno, senza nel caso, mettermi in movimento e andare in azienda.
In questo periodo di "scollegamento" (mi ha dato disdetta unilaterale con una semplice mail Eolo ex NGI dove avevo una ADSL Power che era costosa e lenta) ho usato già il 4G peccato che ho dei volumi che potrebbero superare ampiamente i 100/150 GB al mese.. senza contare che la velocità non è chissà che..
Professionalità e rispetto degli impegni mi sembrerebbe il minimo.. ma si vede che sono anziano e vecchia scuola io.. adesso funzionano diversamente le cose..
P.S.
Appuntamento alle 8 bucati anche quelli.. ma di che si ragiona...