MicheleBandinu ho postato nel thread dedicato a questo router, sebbene in quel thread si parli di quello fornito da dimensione... Ma è lo stesso, quindi credo sia in topic la. Però per ora tutto tace. Attendo.

MicheleBandinu Ciao Michele, con l'augurarti anzi tutto buone festivitá volevo chiederti, avendo giá Wind Tre con infrastruttura FTTH giá installata, voi di Tiscali su attivazione FTTH mi installate l'ont oppure mi fornite di SFP?
Come router a noleggio fornite se ovviamente sono previsti costi aggiuntivi i Fritzbox fiber 5530 o 5590?

    tnvir06 viene installato una ONT , su rete OpenFiber forniamo Fritz 5530 su rete Fibercop ZTE H6645. Nessun noleggio modem , viene fornito in comodato gratuito.

    • tnvir06 ha risposto a questo messaggio

      tnvir06 da circa una mese non ci permettono più la doppia borchia OpenFiber su stessa unità abitativa.

      • tnvir06 ha risposto a questo messaggio

        tnvir06 scusa ma forse non ho capito. Ma hai necessità di avere due line ftth attive ? Se no si fa un la migrazione e il tecnico ti attiva la nuova linea usando la verticale con cui usavi il.vecchio operatore

        • tnvir06 ha risposto a questo messaggio

          MicheleBandinu no, io ho wind FTTH e voglio migrare a tiscali. Pero' essendo che Tiscali e' fibercop dovrebbero tirarmi su un altro cavo e montarmi un 'altra borchia. Corretto??

            tnvir06 Tiscali attiva sia su OpenFiber che FIbercop, decidi tu con noi quale dei due. Nel caso scegliessi Fibercop teoricamente dovrebbe cmq tirare su un altra fibra e installare una nuova borchia ottica (soluzione ideale) , ma a volte per problematiche di passaggio , o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

              @MicheleBandinu , sbaglio o hai affermato che alcune FTTH su FiberCop al centro sud venivano attivate con "routing temporanei" e che era possibile fare un controllo?
              Possiamo sentirci in privato in caso?

                MicheleBandinu o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

                Certo, dipende molto dai tecnici: ci sono quelli che si attengono meticolosamente alle normative... Ci vuole fortuna 😅

                hento capita ..

                Un gradito ringraziamento a @MicheleBandinu con il quale ho effettuato l'ennesimo upgrade della linea (FTTH). Ormai è da anni che segue me ed altri amici sparsi tra SP e MS. Sempre disponibile ed è come avere lo Store sotto casa.
                Colgo l'occasione per Augurare a tutti Buone Feste ed Anno Nuovo.

                Grazie @MicheleBandinu per tutto.
                Nuova linea FTTH attivata in una decina di giorni, con feste natalizie nel mezzo, con assistenza del pre e post vendita.
                Il fatto di non doversi interfacciare con con noiosi e inefficaci call center, ma avere un'assistenza pronta, efficiente e competente via whatsapp per me fa la differenza.

                  è ancora possibile farla o ce ne sarà una nuova?

                    PilaScat fino all'8 si

                    Democrito mobile& WhatsApp al 3701331635

                      MicheleBandinu 🔹Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³

                      quanto costa disdire dopo i due mesi?

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile