ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE anche 5G by Tiscali Store Sassari

Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 25,90€ al mese prezzo bloccato
offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, Fibercop e BUL e soggetta a verifica di copertura.

🔹Attivazione 29,90€ unatantum e modem in comodato d'uso gratuito *²
🔹Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³
🔹Chiamate incluse verso tutti i numeri nazionali fissi e cellulari senza scatto alla risposta
🔹Prova gratuitamente 1 mese Tiscali Mobile 50Giga infinite chiamate, 100SMS *⁴
🔹Assistenza dedicata del nostro Tiscali Store Sassari per il primo anno
🔹Pacchetti Opzionali su richiesta : chi è 0.99€ mese - Ip Statico 3,00€ mese

Se non sei soddisfatto del servizio entro il primo ciclo di fatturazione il costo di slaccio lo rimborsiamo noi

• Il profilo FTTH 2.5GIGA e 500Mb Upload è disponibile su rete OpenFiber, Il profilo FTTH 2.5GIGA e 1000Mb Upload su rete Fibercop , mentre su rete BUL area bianca è disponibile il profilo fino a 1GIGA e 300Mb Upload, su rete TIM FTTC disponile sia per profilo 100Mb che 200Mb.
  • Modem in comodato d'uso gratuito, in caso di disattivazione del servizio o migrazione verso altro operatore, l'apparecchio va restituito a Tiscali con spedizione a proprio carico. Al momento sotto rete OPENFIBER viene fornito il Fritz 5530, su FIBERCOP ZTE ZXHN H6645P , rete TIM ZTE H2640, rete BUL FRITZ 7530.
  • Rimborso a carico del nostro STORE se richiesta cessazione fatta entro il 30 del secondo mese successivo alla data di attivazione (esempio: attivato 15/06 rimborso di 25,90€ riconosciuto per recesso richiesto entro il 30/08).
  • *⁴ Tiscali Mobile opera sotto rete TIM, l'offerta mobile è valida sia per nuovi numeri che portabilità, il cliente nel primo mese di prova può decidere se proseguire o meno l'offerta a fronte di un canone di 5€ mese, la disattivazione dell'offerta mobile non porta alcun cambio al listino delle rete fissa ne durante il mese di prova ne nei mesi successivi.
    Disponibile anche offerta Mobile 5G a 8€ mese con 150Giga e infinite chiamate sempre con primo mese prova gratuito.

Dai un occhiata alle nostre recensioni:
✅Google - https://g.co/kgs/wN1U1ud&q=tiscali+store+sassari&bshm=bshwcqp/1&pli=1#pli=1
✅Facebook - https://www.facebook.com/TiscaliStoreSassari
✅Trust Pilot - https://it.trustpilot.com/review/tiscali-store.it
info mobile&whatsapp 📲 370.1331635🆙 https://wa.me/message/F6F7Q56EF6B6O1

matteoc ha aggiunto il tag Tiscali .
    matteoc ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 30/06/2023 .
    8 giorni dopo

Approfitto per chiedere info:

• per la domicliazione è accettao l'IBAN di un conto HYPE e/o db contocarta ?
    • questa offerta non è equivalente alla "Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ? Vedo indicati 100 sms invece di "illimitati" ?
    • se il punto precedente è corretto, ci si può rivolgere a te anche pae attivare la "Ultrainternet Fibra
    • Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ?

O_O per la domicliazione è accettao l'IBAN di un conto HYPE e/o db contocarta

L'iban delle ricaricabili non vengono accettati, possiamo provare a inserirla come carta di debito.

O_O questa offerta non è equivalente alla "Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ? Vedo indicati 100 sms invece di "illimitati" ?

È una offerta dedicata per i rivenditori e per nostra scelta azzeriamo il costo di attivazione e la ricarica iniziale da 10 euro. Sono presenti 100sms mese anche su questo pacchetto mobile

O_O se il punto precedente è corretto, ci si può rivolgere a te anche pae attivare la "Ultrainternet Fibra

Assolutamente. È una iniziativa commerciale del nostro Store

O_O Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale

Quale sarebbe la domanda ?

• O_O ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu Quale sarebbe la domanda ?

Ho scritto male, era una frase intera:
        se il punto precedente è corretto, ci si può rivolgere a te anche pae attivare la "Ultrainternet Fibra Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ?

MicheleBandinu L'iban delle ricaricabili non vengono accettati, possiamo provare a inserirla come carta di debito.

Eppure su entrambi i siti e nella condizioni è scritto che sono possibili gli addebiti SDD e la domiciliazione delle utenze.

O_O Ultrainternet Fibra Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale

Certo che possiamo attivarla, ma sinceramente è peggiorativa rispetto a quella che Store-Solution, ma se preferisci nessun problema.

O_O addebiti SDD e la domiciliazione delle utenza

Possiamo provare ma mi ricordo che l'ultima volta abbiamo dovuto inserirla come carta di Debito

• O_O ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu Possiamo provare ma mi ricordo che l'ultima volta abbiamo dovuto inserirla come carta di Debito

In qualsiasi modo venga inserita, l'importante è che funzioni. Questa cosa della carta di debito si può fare anche dal sito ufficiale ?

MicheleBandinu Certo che possiamo attivarla, ma sinceramente è peggiorativa rispetto a quella che Store-Solution, ma se preferisci nessun problema.

A parte i due mesi gratuiti di Tiscali Mobile 50GB, che compensano i 10€ una tantum della sim, la vostra assistenza dedicata (un indubbio valore aggiunto), e l'azzeramento del costo di attivazione (? vedi sotto) non mi è chiaro in cosa sia peggiorativa. La Mobile Smart 50 Top sul sito ha gli sms illimitati.

MicheleBandinu È una offerta dedicata per i rivenditori e per nostra scelta azzeriamo il costo di attivazione

I 29,90 € ? Ma sono citati nell'offerta, non mi è chiaro.

O_O I 29,90 € ? Ma sono citati nell'offerta, non mi è chiaro.

Sono i costi di attivazione una tantum sia con noi che con l'offerta online Tiscali.it.

Differenze
              La nostra offerta viene 24,90€ con le chiamate incluse senza scatto
              online 26,90 senza chiamate 28,90 con chiamate

La nostra Sim ha un canone di 5€ mese
              Online 5,99€ mese

Per la qualità del supporto del mio Store cerca online.

Grazie. Ora mi è più chiaro.

MicheleBandinu
                La nostra offerta viene 24,90€ con le chiamate incluse senza scatto
                La nostra Sim ha un canone di 5€ mese

Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa)
                https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra_fisso_mobile/

MicheleBandinu

online 26,90 senza chiamate 28,90 con chiamate
                Online 5,99€ mese

Praticamente la Ultrainternet Fibra
                https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra/

MicheleBandinu Per la qualità del supporto del mio Store cerca online.

Mai messa in dubbio, e la tua disponibilità lo conferma.

O_O Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa)

Esatto. Nel caso puoi contattarmi mobile&whatsapp 3701331635

Mi sono rivolto a Michele a seguito dell'intenzione di un famigliare di effettuare una migrazione, ha offerto una assistenza da prima classe e per un problema (non dipendente da lui) riscontrato ha subito proceduto alla risoluzione.
                  Consiglio

O_O
                  io ho tiscali su area nera e se posso ti dico che personalmente va molto bene.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 30/08/2023 .

ilboy95 O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora.

Post modificato in seguito al suggerimento, ringrazio MicheleBandinu per la disponibilità e la cortesia e mi scuso con chiunque si sia sentito infastidito dal mio messaggio, che sposto in una nuova discussione, di cui lascio il link.
                  https://forum.fibra.click/d/41950-informazioni-su-iter-di-attivazione-offerte-tiscali-ftth

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora.

ilboy95 nessun problema per me . Se ha preferito cosi avrà le sue ragioni

Solo nuovi clienti vero ?
                      Per chi ha già profilo da 1 Gb su OF non c'è possibilità di passaggio ?

lamosca contattami in privato e valutiamo la situazione

Eventualmente com'è attualmente la situazione saturazione? (forse ho bisogno di attivare una linea ma nella precedente casa alla fine avevo dato disdetta proprio di tiscali perchè benchè in FTTC la sera era inusabile).

Ci sono stati upgrade di rete in questi mesi?

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile