Andrea786 Ciao! Solo io ho richiesto l'attivazione. Il tecnico del sopraluogo mi ha semplicemente detto che tiravano un cavo singolo dal ROE (su palo Enel) a casa mia e da casa mia a quella del mio vicino per "collegare" 2 case con 1 installazione. Il cavo della luce fa lo stesso giro, dal palo a casa mia, da casa mia a quella del mio vicino e da casa del mio vicino alle altre.
CPietro Ciao! Corretto.
CPietro L'ha chiesto la ditta a cui sono state appaltate le installazioni nella zona per usare il cestello una volta sola, probabilmente si limitano a predisporre il cavo fino al confine proprietà (credo, idk).
Ciao! Corretto. Non ho contatti con la ditta in zona, non mi è stato neanche detto chi siano.
Andrea786 secondo me aveva più senso che anche il suo vicino faceva richiesta di attivazione
L'età media è 60 anni e non interessa a nessun'altro l'FTTH purtroppo.
CPietro Qua il problema è che sta ditta non rispetta le norme di Infratel...
Esatto, c'è modo di passare per Infratel e farglielo notare?
Andrea786 Potevano fare il tutto sinceramente con il permesso solo di chi ha fatto l attivazione alla fine secondo me, alla fine ad Enel non interessa se tiri una fibra sui suoi pali o un multifibra 😉 in questo modo salvavano la capra e anche i cavoli alla fine invece come hanno fatto mangiano fuori sia il cotto che il crudo 😬😬😬😬😬
Esatto, c'è modo di fargli prendere questa strada? I permessi per casa mia già ci sono.
MassimoC Ciao! Dimensione continua a dirmi che Open Fiber è ancora in attesa di permessi e che continuano a sollecitare, non credo che la richiesta sia stata ripresentata o sia KO. C'è modo di sapere quest'informazione?
Dadone86 Ciao! Lo spero anche io.
Andrea786 Esatto, c'è modo di passare per Infratel e farglielo notare?
Ho cercato di rispondere a tutti. Se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere!