- Modificato
handymenny se il palo Enel è lo stesso perché ci sono due richieste permessi?
Corretto! Il palo è uno solo, credo siano per i 2 tiranti su casa mia e sua. A chi posso chiedere informazioni? Dimensione non sembra sapere alcun dettaglio sulla mia situazione. Taggo @giusgius, magari sa darmi informazioni dettagliate anche in privato se possibile?
Andrea786 Che informazioni mancano? A chi posso chiedere? Come detto sopra non so molto ne io ne Dimensione.
Andrea786 che senso ha (sopratutto che risparmio ce ) a portare la fibra anche al tuo vicino se non ha fatto richiesta ?
Mi è stato detto che così con un solo giro di cestello elevatore lui ha già la fibra pronta se mai dovesse attivare. Lui o chi vivrà in casa sua dopo di lui. Così mi ha detto il tecnico del sopraluogo.
Andrea786 Praticamente giusto per fare chiarezza hai l attivazione bloccata per colpa di uno al quale non interessa e tutto per risparmiare
é esattamente così. Ho cercato più e più volte di farlo capire a Dimensione ma non hanno capito credo.
Mi sono anche offerto di pagare io il costo di noleggio del cestello. Volevo passare per Infratel perchè non so proprio più cosa fare.
Andrea786 se per caso hai il numero di telefono del sedicente tecnico che ha avuto questa genialata prova a sentirlo
Ce l'ho. Proverò anche questa strada