- Modificato
CPietro hanno richiesto i permessi insieme però, se come dice ad Infratel non vanno bene queste procedure non vedo altre soluzioni sinceramente
guniens Vengono chiesti i permessi per casa mia e casa del mio vicino (il quale non ha chiesto l'attivazione) per ridurre i costi (serve un cestello elevatore). I permessi per casa mia arrivano il 17/04/2023 quelli del mio vicino non sono ancora arrivati quindi la mia attivazione è bloccata.
A sto punto CPietro mi viene da chiedermi per cosa ha chiesto il permesso il vicino? se non ha chiesto l attivazione de facto non potrebbe nemmeno chiederne i permessi visto che prima bisogna fare un contratto con un provider o no ? e a chi (a Openfiber o Infratel senza contratto la vedo dura) ? non so se si possa richiedere il permesso per un probabile futuro allacciamento senza contratto booh
guniens Sapevo che Infratel aveva vietato la politica di unire più attivazioni per ridurre i costi visto che i tempi di attivazione già lunghi in area bianca diventerebbero infiniti.
e lo sapevano CPietro anche booh non comprendo il perché se si sanno certe cose si rischia di fare le cose di testa propria con ovvi risultati?