Klondike ilboy95 e finalmente, direi. Che poi a me ha sorpreso molto di più Tim, che fino a due annetti fa aveva le chiamate in HD solo on net
Franze handymenny la tabella con le interconnessioni hd voce non è più disponibile, c'è altro modo per vedere come sta procedendo il tutto?
Roger71 Salve, da un paio di settimane sono passato da Samsung s24 a Honor 200 pro, con il dialer Samsung appariva durante conversazione HD o HD+, ora con il dialer Honor non mi appare più anche se rimane collegato alla rete 4g (cosa che di sovente non faceva con il Samsung passando a 2g 🙄 perdendo di qualità la telefonata). Sapete consigliarmi qualche altro dialer, oltre a quello Google? Grazie
loree12 Roger71 A me con Honor Magic 5 Pro mi appare HD e dovrebbe farlo anche con la serie 200. Consiglio quello di Google al momento
ilboy95 Anche a me con dialer Google appare HD su Redmi. Rispetto a Samsung però non differenzia l'EVS con HD+.
Acquarius81 ilboy95 io tra vodafone e vodafone/ho mobile è da 3 anni che passa chiamate in hd+... ovviamente tutti cell samsung. Ora io sono in fastweb da qualche mese ed è solo Hd. Smartphone s21+ e A52 4g.. Io purtroppo l ho sempre detto.. vero che vodafone è più cara e che rimodula... ma è anni avanti rispetto alle altre compagnie... le prime chiamate in volte le facevo già 5 anni fa. Sono passato in fastweb sia nel mobile che nel fisso perché ormai vodafone è stata acquistata da loro... dopo 26 anni di omnitel/vodafone è un peccato che sparisca dell'Italia...
Blackout_hurricane Ormai che vodafone è stata acquistata dal gruppo swisscom e che la sim fastweb a breve passeranno su rete di proprietà, ci sarebbe la possibilità che venga migliorata la qualità delle chiamate tra utenti ormai ex vodafone usando il codec EVS?
Acquarius81 le chiamate tra fastweb e con cellulari samsung vanno in HD+ gia' da un bel po di tempo.. testati da me con mia moglie ... ed e' la stessa qualita' di vodafone. Io sempre con s21+ e mia moglie A35 5G
Blackout_hurricane Vanno in HD+ solo tra loro. La mia domanda/curiosità era un'altra. Se ci fosse la possibilità in futuro che questa qualità fosse estesa anche agli attuali clienti Vodafone / ho mobile
Acquarius81 ti riferivi a chiamate da fastweb vs vodafone o ho mobile in hd+? secondo me appena spostano le linee mobili di fastweb sulla loro rete ex vodafone si... le chiamate saranno tutte in hd+ tra vodafone fastweb ed ho mobile