Klondike ilboy95 e finalmente, direi. Che poi a me ha sorpreso molto di più Tim, che fino a due annetti fa aveva le chiamate in HD solo on net
Franze handymenny la tabella con le interconnessioni hd voce non è più disponibile, c'è altro modo per vedere come sta procedendo il tutto?
Roger71 Salve, da un paio di settimane sono passato da Samsung s24 a Honor 200 pro, con il dialer Samsung appariva durante conversazione HD o HD+, ora con il dialer Honor non mi appare più anche se rimane collegato alla rete 4g (cosa che di sovente non faceva con il Samsung passando a 2g 🙄 perdendo di qualità la telefonata). Sapete consigliarmi qualche altro dialer, oltre a quello Google? Grazie
loree12 Roger71 A me con Honor Magic 5 Pro mi appare HD e dovrebbe farlo anche con la serie 200. Consiglio quello di Google al momento
ilboy95 Anche a me con dialer Google appare HD su Redmi. Rispetto a Samsung però non differenzia l'EVS con HD+.
Acquarius81 ilboy95 io tra vodafone e vodafone/ho mobile è da 3 anni che passa chiamate in hd+... ovviamente tutti cell samsung. Ora io sono in fastweb da qualche mese ed è solo Hd. Smartphone s21+ e A52 4g.. Io purtroppo l ho sempre detto.. vero che vodafone è più cara e che rimodula... ma è anni avanti rispetto alle altre compagnie... le prime chiamate in volte le facevo già 5 anni fa. Sono passato in fastweb sia nel mobile che nel fisso perché ormai vodafone è stata acquistata da loro... dopo 26 anni di omnitel/vodafone è un peccato che sparisca dell'Italia...
Blackout_hurricane Ormai che vodafone è stata acquistata dal gruppo swisscom e che la sim fastweb a breve passeranno su rete di proprietà, ci sarebbe la possibilità che venga migliorata la qualità delle chiamate tra utenti ormai ex vodafone usando il codec EVS?