Pierre02 SatoxMan Non saprei. Come ho riportato sopra, dopo aver notato che le impostazioni operatore sono passate da una versione di giugno a una di settembre, ho fatto una prova chiamando un OnePlus Nord 2, che mostra HD+ in presenza di EVS
Klondike ilboy95 e finalmente, direi. Che poi a me ha sorpreso molto di più Tim, che fino a due annetti fa aveva le chiamate in HD solo on net
Franze handymenny la tabella con le interconnessioni hd voce non è più disponibile, c'è altro modo per vedere come sta procedendo il tutto?
Roger71 Salve, da un paio di settimane sono passato da Samsung s24 a Honor 200 pro, con il dialer Samsung appariva durante conversazione HD o HD+, ora con il dialer Honor non mi appare più anche se rimane collegato alla rete 4g (cosa che di sovente non faceva con il Samsung passando a 2g 🙄 perdendo di qualità la telefonata). Sapete consigliarmi qualche altro dialer, oltre a quello Google? Grazie
loree12 Roger71 A me con Honor Magic 5 Pro mi appare HD e dovrebbe farlo anche con la serie 200. Consiglio quello di Google al momento
ilboy95 Anche a me con dialer Google appare HD su Redmi. Rispetto a Samsung però non differenzia l'EVS con HD+.