Pierre02 Segnalo che con la versione software UQ1A.20231205.001 è stato abilitato EVS (HD+) sui Google Pixel per Vodafone. Nel dialer, l'indicazione resta "HD"
SatoxMan Pierre02 io ho ancora la versione 14 UP1A.231105.003, quindi attendo aggiornamento. Secondo te potrebbero aver aperto anche su Windtre? Non ho più Vodafone Se il telefono non mostra HD+ come sai che la chiamata è in EVS?
Pierre02 SatoxMan Non saprei. Come ho riportato sopra, dopo aver notato che le impostazioni operatore sono passate da una versione di giugno a una di settembre, ho fatto una prova chiamando un OnePlus Nord 2, che mostra HD+ in presenza di EVS
Klondike ilboy95 e finalmente, direi. Che poi a me ha sorpreso molto di più Tim, che fino a due annetti fa aveva le chiamate in HD solo on net
Franze handymenny la tabella con le interconnessioni hd voce non è più disponibile, c'è altro modo per vedere come sta procedendo il tutto?
Roger71 Salve, da un paio di settimane sono passato da Samsung s24 a Honor 200 pro, con il dialer Samsung appariva durante conversazione HD o HD+, ora con il dialer Honor non mi appare più anche se rimane collegato alla rete 4g (cosa che di sovente non faceva con il Samsung passando a 2g 🙄 perdendo di qualità la telefonata). Sapete consigliarmi qualche altro dialer, oltre a quello Google? Grazie
loree12 Roger71 A me con Honor Magic 5 Pro mi appare HD e dovrebbe farlo anche con la serie 200. Consiglio quello di Google al momento