Blackout_hurricane handymenny non hai nulla di cui scusarti, anzi. Grazie per l'incredibile contributo che per dai per questo forum. Probabilmente non viene mostrato dal dialer, è l'unica spiegazione fattibile. Sia per wind3/very sia per fastweb
SatoxMan Domandona: con il pixel 7, posso verificare che codec utilizza durante la chiamata, aldilà che il dialer mostri l'icona?
ilboy95 handymenny scusami, che tu sappia, honor magic 5 lite ha EVS implementato? Viene venduto sia da Tim che da Wind, e risulta nella lista ufficiale VoLTE sia per Wind che per Very. Grazie!
CorsaroX Mi accodo a questa discussione perché sono passato da poco a Tim mobile … c’è speranza di chiamate in Hd tra Tim e Vodafone ?
kavinsky92 Guardando il registro chiamate ho notato che una telefonata fatta da me (Vodafone) ad un numero Iliad era indicata come HD, cosa che non era mai successa prima. Ero in macchina e sinceramente non saprei dire se la qualità audio era buona. Stanno facendo progressi per le interconnessioni?
Pierre02 Segnalo che con la versione software UQ1A.20231205.001 è stato abilitato EVS (HD+) sui Google Pixel per Vodafone. Nel dialer, l'indicazione resta "HD"
SatoxMan Pierre02 io ho ancora la versione 14 UP1A.231105.003, quindi attendo aggiornamento. Secondo te potrebbero aver aperto anche su Windtre? Non ho più Vodafone Se il telefono non mostra HD+ come sai che la chiamata è in EVS?
Pierre02 SatoxMan Non saprei. Come ho riportato sopra, dopo aver notato che le impostazioni operatore sono passate da una versione di giugno a una di settembre, ho fatto una prova chiamando un OnePlus Nord 2, che mostra HD+ in presenza di EVS