Buona serata a tutti.Volevo chiedere a chi è più esperto di me quando nella ricerca manuale compaiano due Fastweb in maiuscolo quanto tempo ci vuole per essere migrato definitivamente in WindTre 5G?Ho un IPhone 15 Pro e sono in zona coperta

Pepp94 se ti segna 5g, non toccare nulla.

• Pepp94 ha risposto a questo messaggio

leoventu Lei ha un Samsung S23 abilitato al 5G.
      Grazie mille.

Supreme69 non tocco nulla,ho il roaming attivo e la selezione automatica delle reti.Ma più o meno quanto tempo ci vuole per passare definitivamente al 5G?

Circa 15 giorni

Ciao. Ho una SIM Fastweb inserita da qualche giorno in un A53 5G, ma è agganciata a rete Tim. Cosa posso fare per far migrare la sim su rete Wind e sfruttare il 5G? Grazie in anticipo!

Gabbo Cosa posso fare

Aspettare. Di solito in circa 15 gg dovrebbe andare su WindTre, a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili

GioAda ma 15 giorni totali o lavorativi?Perchè contattando l’assistenza chi mi dice una cosa e chi mi dice un’altra

Pepp94 io ho aspettato in tutto due settimane.
              Abbiamo cambiato 4 smartphone 4G con dei modelli 5G certificati fastweb e tutte le SIM sono passate da TIM a Wind3 in circa due settimane.
              Le SIM erano abbastanza recenti e native Wind3

GioAda
                Pepp94
                A me è un mese esatto che mi hanno switchato su Tim. Ho perso le speranze e così ho fatto una nuova sim che ovviamente va su WIND (5G). E infatti l'altra sim è ancora su Tim.

ochoalmocho a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili

Nella mia esperienza, è bastato inserirla su un dispositivo certificato solo per 1 giorno.
                Nel dettaglio ho fatto un post con dove racconto la mia esperienza: https://forum.fibra.click/d/46275-esperienza-migrazione-a-rete-windtre

Pepp94 Perchè contattando l’assistenza chi mi dice una cosa e chi mi dice un’altra

Classico... L'assistenza fastweb è una delle peggiori. Prova tramite whatsapp, forse è leggermente migliore lì, ma dubito.

Gulp-007 Classico... L'assistenza fastweb è una delle peggiori.

E purtroppo ne ho avuto prova anch'io .. assistenza proprio da dimenticare. Fa perdere tempo e non risolve nulla.

Io iPhone 14 pro, da un giorno all'altro ho perso il 5g (anche se sono coperto).
                  Poi cambiando sim con una esim è ritornato.
                  Per stavolta 15 euro li ho spesi, se accadrà di nuovo tornerò a Iliad, non avrò il 5g e il roaming in svizzera ma almeno sono tranquillo.

giovanniro98 non avrò il 5g

Se fai l'offerta da 9.99 Euro al mese hai il 5G con Iliad

Sono a 10 giorni con lo smartphone 5g ma ancora niente mi sono stancato di aspettare . Se gratto/ usuro la sim e faccio in modo che non funzioni più e dico che è un danno accidentale me la cambiano gratis o devo pagare 15 euro ?

Criss955 Sono a 10 giorni con lo smartphone 5g ma ancora niente mi sono stancato di aspettare .

Meno di 15 giorni è difficile

Gulp-007 L'assistenza fastweb è una delle peggiori.

Boh credo vada un po' a fortuna... le poche volte che ho contattato l'assistenza mi hanno richiamato credo dalla Sardegna e mi sono trovato benissimo.

L’assistenza a giorni sarà completato tutto,devi vedere quanti giorni durano ahaha.Quell’altro dice a breve e da tre settimane ancora niente 5G.Boh non so a chi credere

Pepp94 L’assistenza a giorni sarà completato tutto,devi vedere quanti giorni durano ahaha.Quell’altro dice a breve e da tre settimane ancora niente 5G.Boh non so a chi credere

A me hanno detto l'ultima volta CHIARAMENTE che non è possibile riavere il 5g e che mi devo mettere l'anima in pace. Poi con una sorta di sberleffo ha aggiunto che potevo provare a sostituire la sim A PAGAMENTO!!!
                        E fra l'altro proprio dalla Sardegna.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile