Mino2023 latenze praticamente uguali, banda c'è... quindi se risparmi si passa, ma le hanno rimodulate parecchio le offetre su faastweb, tutti quelli che avevano offerte sotto i 7 euro al mese hanno avuto aumenti

handymenny poco x3 pro, quindi non 5g. Comunque trovo strano che mi abbiano migrato a TIM per quello, perché è successo dopo che ho fatto richiesta di portabilità per very.

Supreme69 meglio farla online oppure al negozio una portabilità? Vorrei fare esim perchè mi rompo ogni volta a togliere cover, rimuovere e mettere nuova sim nel telefono.

Mino2023 io fatto in negozio la esim, mai più indietro

Ma le nuove sim fastweb sono w3 o tim?
      Ne ho fatta 1 online alla mia ragazza per il black friday.

Gatsu Le nuove sim inizialmente si attestano su rete W3, se inserite in un dispositivo che non rientra in quelli abilitati al 5G passa sotto rete Tim, anche se ultimamente non è così lineare la cosa.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
        • Gatsu ha messo mi piace.

Buona serata a tutti.Volevo chiedere a chi è più esperto di me quando nella ricerca manuale compaiano due Fastweb in maiuscolo quanto tempo ci vuole per essere migrato definitivamente in WindTre 5G?Ho un IPhone 15 Pro e sono in zona coperta

Pepp94 se ti segna 5g, non toccare nulla.

• Pepp94 ha risposto a questo messaggio

leoventu Lei ha un Samsung S23 abilitato al 5G.
              Grazie mille.

Supreme69 non tocco nulla,ho il roaming attivo e la selezione automatica delle reti.Ma più o meno quanto tempo ci vuole per passare definitivamente al 5G?

Circa 15 giorni

• Pepp94 ha risposto a questo messaggio

Ciao. Ho una SIM Fastweb inserita da qualche giorno in un A53 5G, ma è agganciata a rete Tim. Cosa posso fare per far migrare la sim su rete Wind e sfruttare il 5G? Grazie in anticipo!

Gabbo Cosa posso fare

Aspettare. Di solito in circa 15 gg dovrebbe andare su WindTre, a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili

GioAda ma 15 giorni totali o lavorativi?Perchè contattando l’assistenza chi mi dice una cosa e chi mi dice un’altra

Pepp94 io ho aspettato in tutto due settimane.
                      Abbiamo cambiato 4 smartphone 4G con dei modelli 5G certificati fastweb e tutte le SIM sono passate da TIM a Wind3 in circa due settimane.
                      Le SIM erano abbastanza recenti e native Wind3

GioAda
                        Pepp94
                        A me è un mese esatto che mi hanno switchato su Tim. Ho perso le speranze e così ho fatto una nuova sim che ovviamente va su WIND (5G). E infatti l'altra sim è ancora su Tim.

ochoalmocho a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili

Nella mia esperienza, è bastato inserirla su un dispositivo certificato solo per 1 giorno.
                        Nel dettaglio ho fatto un post con dove racconto la mia esperienza: https://forum.fibra.click/d/46275-esperienza-migrazione-a-rete-windtre

Pepp94 Perchè contattando l’assistenza chi mi dice una cosa e chi mi dice un’altra

Classico... L'assistenza fastweb è una delle peggiori. Prova tramite whatsapp, forse è leggermente migliore lì, ma dubito.

Gulp-007 Classico... L'assistenza fastweb è una delle peggiori.

E purtroppo ne ho avuto prova anch'io .. assistenza proprio da dimenticare. Fa perdere tempo e non risolve nulla.

Io iPhone 14 pro, da un giorno all'altro ho perso il 5g (anche se sono coperto).
                          Poi cambiando sim con una esim è ritornato.
                          Per stavolta 15 euro li ho spesi, se accadrà di nuovo tornerò a Iliad, non avrò il 5g e il roaming in svizzera ma almeno sono tranquillo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile