Mino2023 latenze praticamente uguali, banda c'è... quindi se risparmi si passa, ma le hanno rimodulate parecchio le offetre su faastweb, tutti quelli che avevano offerte sotto i 7 euro al mese hanno avuto aumenti
SIM Fastweb passata da rete WindTre a Tim
handymenny poco x3 pro, quindi non 5g. Comunque trovo strano che mi abbiano migrato a TIM per quello, perché è successo dopo che ho fatto richiesta di portabilità per very.
Mino2023 io fatto in negozio la esim, mai più indietro
Ma le nuove sim fastweb sono w3 o tim?
Ne ho fatta 1 online alla mia ragazza per il black friday.
Buona serata a tutti.Volevo chiedere a chi è più esperto di me quando nella ricerca manuale compaiano due Fastweb in maiuscolo quanto tempo ci vuole per essere migrato definitivamente in WindTre 5G?Ho un IPhone 15 Pro e sono in zona coperta
Pepp94 se ti segna 5g, non toccare nulla.
Circa 15 giorni
Ciao. Ho una SIM Fastweb inserita da qualche giorno in un A53 5G, ma è agganciata a rete Tim. Cosa posso fare per far migrare la sim su rete Wind e sfruttare il 5G? Grazie in anticipo!
Gabbo Cosa posso fare
Aspettare. Di solito in circa 15 gg dovrebbe andare su WindTre, a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili
ochoalmocho a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili
Nella mia esperienza, è bastato inserirla su un dispositivo certificato solo per 1 giorno.
Nel dettaglio ho fatto un post con dove racconto la mia esperienza: https://forum.fibra.click/d/46275-esperienza-migrazione-a-rete-windtre
Pepp94 Perchè contattando l’assistenza chi mi dice una cosa e chi mi dice un’altra
Classico... L'assistenza fastweb è una delle peggiori. Prova tramite whatsapp, forse è leggermente migliore lì, ma dubito.
Gulp-007 Classico... L'assistenza fastweb è una delle peggiori.
E purtroppo ne ho avuto prova anch'io .. assistenza proprio da dimenticare. Fa perdere tempo e non risolve nulla.
Io iPhone 14 pro, da un giorno all'altro ho perso il 5g (anche se sono coperto).
Poi cambiando sim con una esim è ritornato.
Per stavolta 15 euro li ho spesi, se accadrà di nuovo tornerò a Iliad, non avrò il 5g e il roaming in svizzera ma almeno sono tranquillo.