Criss955 ma gliel’avevi chiesto oppure ti sono tornate tutte in automatico su w3 con cell 5G ?

Tutte in automatico dopo una quindicina di giorni, appena posso controllo se sono tutte su rete Wind3, gli smartphone sono tutti certificati per il 5G
Trovi la lista qui
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/rete-5g/

GioAda Io dopo 24 giorni che sono stato migrato su Tim e "scippato" del 5G e dopo 4529 segnalazioni e reclami sono sempre su TIM e mi è stato addirittura detto da un operatore ST***ZO (si perché se la rideva pure il CO ...ONE) che non potrò mai più avere il 5g NONOSTANTE AVESSI UN DISPOSITIVO CERTIFICATO. Meno male che ho risolto facendo un nuova sim con portabilità e 3 mesi gratis... 'tacci loro.

AiKA Per caso sai dirmi se questa operazione ha un costo?

no, quando la feci io me la sostituirono subito e in maniera gratuita

Update curioso: l'altro ieri sono passato a very mobile, e la portabilità dovrebbe avvenire tra lunedì e martedì prossimo.Per curiosità oggi sono andato a controllare le SIM, e quella Fastweb ora si collega a TIM. Non ne sono sicuro ma credo che il "downgrade" a TIM potrebbe fare parte del processo di portabilità.

Ma come vi trovate con FastWeb? Io attualmente sono Wind e sto pensando passare a FastWeb che con 5G va su rete WindTre per pagare di meno. Prende come Wind o prende meno? Grazie mille!!

Laimas in che smartphone hai la sim Fastweb?

• Laimas ha risposto a questo messaggio

Mino2023 latenze praticamente uguali, banda c'è... quindi se risparmi si passa, ma le hanno rimodulate parecchio le offetre su faastweb, tutti quelli che avevano offerte sotto i 7 euro al mese hanno avuto aumenti

handymenny poco x3 pro, quindi non 5g. Comunque trovo strano che mi abbiano migrato a TIM per quello, perché è successo dopo che ho fatto richiesta di portabilità per very.

Supreme69 meglio farla online oppure al negozio una portabilità? Vorrei fare esim perchè mi rompo ogni volta a togliere cover, rimuovere e mettere nuova sim nel telefono.

Mino2023 io fatto in negozio la esim, mai più indietro

Ma le nuove sim fastweb sono w3 o tim?
                Ne ho fatta 1 online alla mia ragazza per il black friday.

Gatsu Le nuove sim inizialmente si attestano su rete W3, se inserite in un dispositivo che non rientra in quelli abilitati al 5G passa sotto rete Tim, anche se ultimamente non è così lineare la cosa.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
                  • Gatsu ha messo mi piace.

Buona serata a tutti.Volevo chiedere a chi è più esperto di me quando nella ricerca manuale compaiano due Fastweb in maiuscolo quanto tempo ci vuole per essere migrato definitivamente in WindTre 5G?Ho un IPhone 15 Pro e sono in zona coperta

Pepp94 se ti segna 5g, non toccare nulla.

• Pepp94 ha risposto a questo messaggio

leoventu Lei ha un Samsung S23 abilitato al 5G.
                        Grazie mille.

Supreme69 non tocco nulla,ho il roaming attivo e la selezione automatica delle reti.Ma più o meno quanto tempo ci vuole per passare definitivamente al 5G?

Circa 15 giorni

• Pepp94 ha risposto a questo messaggio

Ciao. Ho una SIM Fastweb inserita da qualche giorno in un A53 5G, ma è agganciata a rete Tim. Cosa posso fare per far migrare la sim su rete Wind e sfruttare il 5G? Grazie in anticipo!

Gabbo Cosa posso fare

Aspettare. Di solito in circa 15 gg dovrebbe andare su WindTre, a patto che tu la tenga sempre inserita nello stesso smartphone, che è nella lista di quelli compatibili

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile