Vins2023 E come mai quella normativa dice che non si possono spellare i cavi nelle prese vicino a un punto di corrente?
Questo è vero, perché è la guaina LZSH che garantisce l'isolamento, una volta schermato si perde questo isolamento
Vins2023 Magari perché sono coesistenti ma fino a un certo punto?
Esatto, se c'è la guaina è coesistente, se essa non è esistente non è coesistente
certo che se usi keystone UTP, e stai attento a non spelare troppo la guaina la coesistenza la garantisci, poi non è sicuro al 100%, ma garantisci comunque qualcosa
Vins2023 Ragazzi, io non devo convincere nessuno, ho avuto brutte esperienze con la corrente e preferisco non rischiare, voi comprate pure gli utp che io quelli li uso per come cavi stendibiancheria.
Vorrei sapere il perché sinceramente😅 quì ci sono parecchi professionisti che abberrano i cavi SFP per i motivi da me citati quì, cioè devi perdere un sacco di tempo a fare la messa a terra funzionale e tutto...
Che poi solo io o la immagine che hai postato nel primo post la ho già vista da qualche parte? bazzicavi su altri forum?