nicos18 siamo conservativi sui profili per essere certi di dare velocità che, anche in orario di picco, tendenzialmente riescono ad essere raggiunte.
Poi che l’AP riesca a fornire di più è un altro discorso.
Ci sono poi situazioni nelle quali abbiamo AP con più capacità perché magari sono in aree poco interferite, e là possiamo fare qualcosa un po’ più ad-hoc ma la valutiamo caso per caso.
Ci teniamo a mantenere alta la qualità pur essendo spettro non licenziato.

    giusgius Ah ecco, grazie mille!

      nicos18 se sei interessato a valutare di più comunque scrivimi, magari nel tuo caso specifico si può fare qualcosina!

      • nicos18 ha risposto a questo messaggio

        giusgius okay, ti mando una mail. Grazie.

        Voglio ringraziare pubblicamente @giusgius per aver riuscito a farmi mettere un profilo a 70/15 rispetto ai 50/15 che avevo prima e questo è il risultato.

        Sempre più soddisfatto di Dimensione. Ce ne fossero di ISP così...

        Speedtest by Ookla
        Server: Irpinia Net-Com - Avellino (id: 2039)
        ISP: Dimensione Srl
        Idle Latency: 56.74 ms (jitter: 4.29ms, low: 50.07ms, high: 59.80ms)
        Download: 68.60 Mbps (data used: 74.5 MB)
        113.42 ms (jitter: 23.79ms, low: 55.78ms, high: 245.63ms)
        Upload: 13.56 Mbps (data used: 24.3 MB)
        105.58 ms (jitter: 16.01ms, low: 62.29ms, high: 486.71ms)
        Packet Loss: 0.0%
        Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/59af8169-f161-4a60-b20d-60dd137c65cc

          nicos18 Grazie a te 😃
          Tra l'altro se fai un test su Milano otterrai il reale riferimento della tua latenza verso internet.

          8 giorni dopo

          buon pomeriggio vorrei ringraziare tutto il personale di dimensione, fino ad ora e sono già trascorsi una quindicina di giorni nessuno problema con la linea veramente top . @giusgius ti ho mandato un email in privato, vedi se si può fare 👍🙏👋👋

            Ascard grazie mille 🙏🏻

            • Ascard ha risposto a questo messaggio

              giusgius ciao, hai avuto modo di vedere la mia email, e possibile fare upgrade?

                Ascard Ciao! Ti risponderò appena possibile 🙂

                • Ascard ha risposto a questo messaggio

                  @giusgius buongiorno, ci sono novità per quando riguarda la mi richiesta 🙏😅😅😅

                    Ascard non ancora, ti aggiorno presto!

                    • Ascard ha risposto a questo messaggio

                      giusgius , ciao, nessuna novità alla mia richiesta?

                        Ascard Ti rispondo in giornata

                        • Ascard ha risposto a questo messaggio

                          giusgius ok grazie, ho letto la tua email, per adesso la linea va ok speriamo che quando ci sarà maltempo la linea non on degrada in maniera eccessiva . PS si può fare richiesta di portabilità del numero anche se ho già inoltrato la disdetta a tim

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile