giusgius alla grande, ringrazio prima di tutto il tecnico il signor Del grosso per la costanza e la professionalità , mi aveva detto che qualche giorno avrebbero sistemato lato BTS ma in meno di 24h hanno sistemato il tutto, ringrazio anche @giusgius per il suo supporto ed ecco il risultato che dire per adesso tutto perfetto

Ascard fantastico 😁
    L’abbi fede era serio 😜

giusgius

Per i più curiosi (sempre se è possibile dirlo), qual era il problema?

Ironic mode on: hanno girato i radianti 🤣

gregorst giusgius

Per i più curiosi (sempre se è possibile dirlo), qual era il problema?

XRedShark Ironic mode on: hanno girato i radianti 🤣

Il cliente è stato spostato su una nuova BTS in traiettoria che era in fase di attivazione. La sua CPE ci serviva accesa per poter essere certi che fosse in copertura e per ottimizzare i nuovi radianti verso la sua zona.
          Quindi XRedShark non ha tutti i torti 😃

giusgius quindi in futuro si potrebbe avere una 100/20,come si dice na volta assaggiato non si ci accontenta mai😅😅😅😅

Ascard mai dire mai 😁

giusgius ok nel caso sia possibile avvisatemi 😅😅😅🙏

giusgius curiosità, è a 5 GHz la fwa?
                Grazie

@giusgius a proposito di fwa dimensione, mi ricordo che quando venne il vostro tecnico mi fece vedere il profilo sbloccato e andava a picchi di 125/130 in download e circa 25/30 in upload (parliamo di quasi 2 anni fa); però dall'assistenza mi dicono che a più di 50 mega in download non si può andare e al massimo si può aumentare un pochino l'upload (adesso sono già a 15).

Come mai? Dipende forse dalla mia posizione rispetto alla BTS?

nicos18 siamo conservativi sui profili per essere certi di dare velocità che, anche in orario di picco, tendenzialmente riescono ad essere raggiunte.
                    Poi che l’AP riesca a fornire di più è un altro discorso.
                    Ci sono poi situazioni nelle quali abbiamo AP con più capacità perché magari sono in aree poco interferite, e là possiamo fare qualcosa un po’ più ad-hoc ma la valutiamo caso per caso.
                    Ci teniamo a mantenere alta la qualità pur essendo spettro non licenziato.

giusgius Ah ecco, grazie mille!

nicos18 se sei interessato a valutare di più comunque scrivimi, magari nel tuo caso specifico si può fare qualcosina!

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

giusgius okay, ti mando una mail. Grazie.

Voglio ringraziare pubblicamente @giusgius per aver riuscito a farmi mettere un profilo a 70/15 rispetto ai 50/15 che avevo prima e questo è il risultato.

Sempre più soddisfatto di Dimensione. Ce ne fossero di ISP così...

Speedtest by Ookla
                          Server: Irpinia Net-Com - Avellino (id: 2039)
                          ISP: Dimensione Srl
                          Idle Latency: 56.74 ms (jitter: 4.29ms, low: 50.07ms, high: 59.80ms)
                          Download: 68.60 Mbps (data used: 74.5 MB)
                          113.42 ms (jitter: 23.79ms, low: 55.78ms, high: 245.63ms)
                          Upload: 13.56 Mbps (data used: 24.3 MB)
                          105.58 ms (jitter: 16.01ms, low: 62.29ms, high: 486.71ms)
                          Packet Loss: 0.0%
                          Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/59af8169-f161-4a60-b20d-60dd137c65cc

nicos18 Grazie a te 😃
                            Tra l'altro se fai un test su Milano otterrai il reale riferimento della tua latenza verso internet.

8 giorni dopo

buon pomeriggio vorrei ringraziare tutto il personale di dimensione, fino ad ora e sono già trascorsi una quindicina di giorni nessuno problema con la linea veramente top . @giusgius ti ho mandato un email in privato, vedi se si può fare 👍🙏👋👋

Ascard grazie mille 🙏🏻

• Ascard ha risposto a questo messaggio

giusgius ciao, hai avuto modo di vedere la mia email, e possibile fare upgrade?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile