nicos18 se sei interessato a valutare di più comunque scrivimi, magari nel tuo caso specifico si può fare qualcosina!

  • nicos18 ha risposto a questo messaggio

    giusgius okay, ti mando una mail. Grazie.

    Voglio ringraziare pubblicamente @giusgius per aver riuscito a farmi mettere un profilo a 70/15 rispetto ai 50/15 che avevo prima e questo è il risultato.

    Sempre più soddisfatto di Dimensione. Ce ne fossero di ISP così...

    Speedtest by Ookla
    Server: Irpinia Net-Com - Avellino (id: 2039)
    ISP: Dimensione Srl
    Idle Latency: 56.74 ms (jitter: 4.29ms, low: 50.07ms, high: 59.80ms)
    Download: 68.60 Mbps (data used: 74.5 MB)
    113.42 ms (jitter: 23.79ms, low: 55.78ms, high: 245.63ms)
    Upload: 13.56 Mbps (data used: 24.3 MB)
    105.58 ms (jitter: 16.01ms, low: 62.29ms, high: 486.71ms)
    Packet Loss: 0.0%
    Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/59af8169-f161-4a60-b20d-60dd137c65cc

      nicos18 Grazie a te 😃
      Tra l'altro se fai un test su Milano otterrai il reale riferimento della tua latenza verso internet.

      8 giorni dopo

      buon pomeriggio vorrei ringraziare tutto il personale di dimensione, fino ad ora e sono già trascorsi una quindicina di giorni nessuno problema con la linea veramente top . @giusgius ti ho mandato un email in privato, vedi se si può fare 👍🙏👋👋

        Ascard grazie mille 🙏🏻

        • Ascard ha risposto a questo messaggio

          giusgius ciao, hai avuto modo di vedere la mia email, e possibile fare upgrade?

            Ascard Ciao! Ti risponderò appena possibile 🙂

            • Ascard ha risposto a questo messaggio

              @giusgius buongiorno, ci sono novità per quando riguarda la mi richiesta 🙏😅😅😅

                Ascard non ancora, ti aggiorno presto!

                • Ascard ha risposto a questo messaggio

                  giusgius , ciao, nessuna novità alla mia richiesta?

                    Ascard Ti rispondo in giornata

                    • Ascard ha risposto a questo messaggio

                      giusgius ok grazie, ho letto la tua email, per adesso la linea va ok speriamo che quando ci sarà maltempo la linea non on degrada in maniera eccessiva . PS si può fare richiesta di portabilità del numero anche se ho già inoltrato la disdetta a tim

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile