nicos18 Grazie a te 😃
Tra l'altro se fai un test su Milano otterrai il reale riferimento della tua latenza verso internet.

8 giorni dopo

buon pomeriggio vorrei ringraziare tutto il personale di dimensione, fino ad ora e sono già trascorsi una quindicina di giorni nessuno problema con la linea veramente top . @giusgius ti ho mandato un email in privato, vedi se si può fare 👍🙏👋👋

    Ascard grazie mille 🙏🏻

    • Ascard ha risposto a questo messaggio

      giusgius ciao, hai avuto modo di vedere la mia email, e possibile fare upgrade?

        Ascard Ciao! Ti risponderò appena possibile 🙂

        • Ascard ha risposto a questo messaggio

          @giusgius buongiorno, ci sono novità per quando riguarda la mi richiesta 🙏😅😅😅

            Ascard non ancora, ti aggiorno presto!

            • Ascard ha risposto a questo messaggio

              giusgius , ciao, nessuna novità alla mia richiesta?

                Ascard Ti rispondo in giornata

                • Ascard ha risposto a questo messaggio

                  giusgius ok grazie, ho letto la tua email, per adesso la linea va ok speriamo che quando ci sarà maltempo la linea non on degrada in maniera eccessiva . PS si può fare richiesta di portabilità del numero anche se ho già inoltrato la disdetta a tim

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile