Da cliente server ho ricevuto ben 5 notifiche email con quella newsletter. 2 formattate male, alcune con refusi, una in italiano e una in inglese. In un paio di esse (se non in tutte) si firmavano "PianetaFibra". Io non sono cliente "PianetaFibra" e prima di scoprire questo forum nemmeno ne conoscevo l'esistenza.
Qual è il senso di inviare ai clienti business che con loro hanno in essere contratti server una comunicazione destinata all'utenza home con contratti fibra? Immagino la faccia dei miei vicini di server quando si sono visti recapitare una comunicazione riguardo lo status dei servizi DomFlow da parte di un brand a loro ignoto.
È come ricevere comunicazione da parte di Fiat che la mia Alfa non funziona per motivo X. Io non sono cliente Fiat e nemmeno sono tenuto a sapere chi siano. Io pago Alfa, parlo con Alfa. Chi sei tu Fiat?
Infine faccio solo notare una cosa. Scrivono che...
gregorst Abbiamo ascoltato ogni vostra critica, sia diretta che sui social, soprattutto per l'impossibilità di contattarci durante un guasto grave.
A che serve certificare una critica se non ti impegni a far qualcosa in merito? Alla frase successiva mi aspettavo di leggere della loro decisione di usare Twitter o di creare una pagina dedicata alla segnalazione degli incidenti e invece il nulla. A questo punto era meglio sorvolare sulla questione.
Pessima capacità di comunicazione con i clienti. È il loro tallone d'Achille da sempre. Basterebbe un cavolo di Twitter per risolvere ma niente.