Shenron la cosa che mi stranisce è che il problema è solo sul cellulare

• Shenron ha risposto a questo messaggio

mark98 oggi sembra andare peggio del solito...

• mark98 ha risposto a questo messaggio
    • mark98 ha messo mi piace.

Shenron ultimamente YouTube mi ha cambiato il pattern, ora inizia un po' prima in tarda mattinata ma la sera alcuni video non hanno problemi,sempre e solo su telefono,il problema più strano mai avuto, aspetto qualche giorno e contatto Fastweb vediamo che dicono

Shenron anche oggi ancora problemi

• Shenron ha risposto a questo messaggio

mark98 confermo...

Shenron ora il problema inizia in tarda mattinata e dura praticamente tutto il giorno, alcuni video nessun problema altri si, sempre e solo su telefono,il problema più strano mai avuto

5 giorni dopo

Oggi la situazione é critica, qualsiasi video di youtube va a scatti... ovviamente piena banda con altri servizi

Shenron anche io ho ancora problemi

gandalf2016 i problemi ora sono anche su altri dispositivi,su Nintendo switch e su un altro cellulare anche qui con YouTube ,quale potrebbe essere la causa?

TenshoFinale per caso hai risolto?

Shenron contattato Fastweb , dicono che sulla linea è tutto regolare...

• Juza ha risposto a questo messaggio

mark98 oste com'è il vino 😄?

Juza eh,ora hanno detto di fare una riqualifica della linea e di aspettare 48h, ovviamente so già che non servirà a nulla

• Juza ha messo mi piace.

mark98 Le cause possono essere tante purtroppo.

Intanto servirebbe sapere a che PoP afferite.
                  La linea in che città si trova ?

Andando su questo link https://redirector.googlevideo.com/report_mapping?di=no
                  cosa riporta dopo il vostro indirizzo IP?

Mentre c’è il problema si potrebbe ad aprire dai dev tools di chrome per poi fare una traccia verso l’host di YouTube o vedere i tempi di caricamento nel dettaglio.

gandalf2016
                    aprendo da telefono il link esce questo, purtroppo il Pc è fuori uso momentaneamente

mark98 riguardo la città abito in un paesino in provincia di Avellino, Sirignano

mark98 ah niente cache va diretto a Milano… mmm
                      Strano

Occhio che hai pubblicato l’IP, conviene censurarlo.

Qui cosa vedi invece ?

cap52100

Questo,ho censurato bene l'ip?

mark98

Riprovando noto delle differenze (non so se sia normale)ad esempio qui invece di Frankfurt dice vienna

mark98 ma va... anzi ho notato un peggioramento adesso su pc youtube ci mette un sacco a far partire i video poi li riproduce senza problemi in 1080p anche 4k , invece su telefono gli short si bloccano ogni 3 secondi... i video partono in 144p e se cambi qualità (1080p) delle volte me la reimposta in automatico a 480p quindi il problema si è diffuso su tutti i dispositivi della mia rete

gandalf2016 se può servire a qualcosa

Andate tutti sulla cache pubblica Google… abbiamo già trovato una cosa in comune.

Dovreste prenderli internamente dalla rete invece.

TenshoFinale idem, all'inizio era solo sul telefono ora anche su altri dispositivi, è peggiorato anche il tempo in cui si manifesta il problema, prima solo il pomeriggio /sera ora il 90% della giornata

gandalf2016 quindi potrebbe essere questa la causa?nel caso come risolvere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile