mark129 Magari apri un thread con tag feedback e vedi cosa dicono amministratori e Staff.
Giusto per completare l'argomento, benché fuori thread, da numerose tribolazioni (che ometto per brevità) il problema con Firefox è la variabile di configurazone layout.css.font-variations.enabled, che nella mia installazione (Ubuntu Xenial 16.04.7) è locked ed impostata a false (quindi non modificabile in about:config). Tale impostazione riguarda la gestione dei caratteri c.d. variabili (tra cui il font Open Sans, usato nei presenti editor del forum). Andando su Windows, la stessa variabile (ma vers. diversa di FF) è libera ed impostata a true. Qui ho fatto la contro prova, impostandola a false, ed infatti i caratteri grassetto, per i font variabili, non vengono evidenziati, rimanendo come nella configurazione regular. Purtroppo non c'è alcun modo di modificare tale variabile, laddove è bloccata (ho provato di tutto, inutilmente). Probabilmente FF la mette a false per carenze nei driver video o delle versioni delle librerie GTK, non so. Evidentemente era così dall'inizio dell'installazione di Ubuntu, ma me ne sono accorto solo ora, scrivendo in questo forum, dove il mio grassetto non riuscivo a vederlo.