- Modificato
Grazie comunque di avere risposto, sei stato molto gentile, aspetto che altre persone possano inviare le loro impostazioni, per capire i motivi di queste differenze ...
Purtroppo non ho tutte le competenze necessarie per capire tutti i comandi AT ma con qualche aiuto da persone più competenti, capirò queste differenze ...
Filippo94 purtroppo non sono nel luogo dove ho il router tutta la settimana
va bene grazie comunque dell'interesse
marcozyxel ho il problema della disconnessione ogni 24h precise.
se con firmware ufficiale non esiste nessun modo di programmare un riavvio del router, a meno che non disponi di un altro apparecchio in grado di collegarsi a questo router e riavviarlo.
marcozyxel Ho necessità di avere una connessione sempre attiva perché il router è collegato ad un videosorveglianza quindi quando andrò in vacanza...
ti può bastare un controllo ogni minuto sulla connessione attiva (e non utilizzi la porta rj11 /telefono / volte) ?
se la risposta a questa domanda è si:
allora ti consiglio di installarci Openwrt io sono passato su questo firmware e la connessione viene ripristinata in meno di 1 minuto
se la risposta è no:
purtroppo attualmente non ho una soluzione a questo problema ...
Risparmio1 Alle brutte una presa smart o programmatore meccanico
il problema che la presa smart e/o il programmatore meccanico non sapranno se la connessione risulta essere attiva nel lasso di tempo che trascorre dalla loro programmazione (on/off)