crazydog_984 guarda, in totale onestà, ammetto di non avere idea di chi siano 😬 mi sono avvicinato al mondo della F1 relativamente da poco tempo, sia perché prima seguivo con più interesse la MotoGP, sia perché dal punto di vista lavorativo mi piacerebbe moltissimo riuscire ad entrare in quel mondo. Magari, prima o poi, si libererà il posto di Adrian Newey 😅 Detto questo trovo i commentatori italiani troppo approssimativi, soprattutto dal punto di vista tecnico. I commentatori di SkyUK sono molto più professionali e ogni anno migliorano la qualità dei loro contenuti. Quest'anno, per esempio, hanno ingaggiato l'ex "capo strategia" della Aston Martin grazie alla quale si riescono ad avere spunti di riflessione abbastanza interessanti.
Poi, anche se l'ho già detto prima, il fatto che i commentatori italiani si focalizzino troppo sulla Ferrari mi infastidisce moltissimo. Oltre a Leclerc e a Sainz ci sono altri 18 piloti, magari non tutti gli spettatori sono interessati unicamente alla Ferrari.
altra peculiarità italiana! Sono stati tutti contagiati da Guido Meda! ahahahah 🤣