Lordstyle Newey ha appena rinnovato... ma se manco Balbo e Wachè vogliono venire...

Io non riesco nemmeno ad arrabbiarmi,mi fanno tenerezza,preoccupante il fatto che già alla quinta gara si denota che non ci sia una direzione per migliorare la situazione,sembra di esser tornati al 2020...qua è dal costruttori 2008 che la rossa non porta a casa nulla...e dove ha lottato ci ha messo molto il pilota che si è ritrovato una macchina sufficiente,ma il più delle volte sembra che la rossa sia un cancello...perennemente in lotta col degrado gomme,dal 2026 in arrivo pure Audi che non credo voglia fare la comparsata

    leo108 e pensare che era pure semplice, sviluppare il concept RB, hanno preso tutti quella direzione,
    pance scavate per convogliare aria sotto e direzionarla verso la beam wing, lasciamo perdere il DRS che a parere mio sfiora l'illegalità perchè secondo me hanno trovato qualche falla nel regolamento e la sfruttano a dovere, ma il resto era da creare sulla loro base come anche il sistema sospensivo pull rod anteriore e push rod posteriore.
    Tra l'altro, schema pance stile RB non si puo fare causa coni antintrusione posti in basso sulla SF-23 mentre sulla RB sono in alto

    leo108

    È da vedere come andranno questi presunti aggiornamenti delle pancie e delle sospensioni posteriori che arriveranno fra Imola e Barcellona. Se saranno poca cosa, beccheranno sempre un secondo a giro, altrimenti in qualche GP possiamo giocarcela e magari puntare costantemente al podio.

      Lordstyle 7/8 decimi di passo non li recuperi con degli aggiornamenti, purtroppo è chiaro che questa macchina è limitata, sarebbe da riprogettare, (intendo in stagione) anni fa avresti potuto ora con il budget cap, è impossibile (se fatto rispettare) in più circola voce che in gara viaggiamo (ancora) depotenziati

        crazydog_984 in più circola voce che in gara viaggiamo (ancora) depotenziati

        beh,non si fa fatica a credere a sta voce,leclerc che non riesce a passare una haas...già detto tutto

          ale_prince si, ma li credo anche più per l'assetto estremo usato in quali, che in gara proprio non andava e con ste F1 così sofisticate tra effetto suolo, areodinamica e gomme, che rischi pure di rimanere dietro ad una Williams se ti gira male

          crazydog_984

          Per me in piste come Montecarlo, Canada e Singapore (piste dove conta il grip meccanico) si può fare bene se i prossimi aggiornamenti funzionano. Sempre se funzionano gli aggiornamenti, si potrebbe puntare in tutte le gare rimanenti a salire sul podio. Già questo sarebbe un miracolo...

            Lordstyle sarà che sono negativo, ma secondo me gli aggiornamenti possono migliorare leggermente ma nulla da gridare al miracolo, purtroppo è una monoposto nata sotto una direzione che non c'è piu un po tipo quando fanno una squadra di calcio per un allenatore e poi anno dopo arriva allenatore nuovo che fa vendere qualcuno, con qualcuno si aggiusta, ma non puo fare il suo modulo ed il suo gioco perché non ha interpreti giusti
            Ecco la SF-23 è così, quindi visto che siamo in tempo, meglio pensare al 2024 da subito

            Aggiornamenti? e dove li recuperano 8/9 decimi a giro...meglio investire sul 2024...come ogni anno... :-)

              raphaelHonor5x meglio investire sul 2024...come ogni anno... :-)

              non cambierà un bel nulla fino al 2026🤷🏽‍♂️ tutto "congelato"😏

              5 giorni dopo

              Annullato GP Imola

              • smau ha risposto a questo messaggio

                cravatta già. mi dispiace (avevo il biglietto per la domenica) ma concordo con la decisione di annullarlo

                Decisione giusta per una volta!

                Direi decisione obbligata visto la situazione dell'area

                Decisione giusta e corretta, per fortuna non avevo preso i biglietti (era mia intenzione comprarli per le libere o per le qualifiche se fossi riuscito ad andare prendendoli all'ultimo minuto) senno sarebbe il secondo GP di Imola che avrei perso (dopo quello con i biglietti annullati per via del COVID). Ad ogni modo decisione più che corretta, immaginate gestire migliaia di persone in mezzo ad uno stato d'emergenza, con strade bloccate e autostrade chiuse, senza contare la sicurezza dentro l'autodromo che alla Rivazza e alla Tosa sarà un acquitrino

                  Heavy la cosa ahimè era chiara già da una settimana, vista la situazione li, dicono che verrà recuperata nel 2026, praticamente estendendo di un anno la durata contrattuale di Imola con la F1, io l'avrei messa tra Spa e Zandvoort, terminando la pausa estiva prima, visto che un mese di pausa (forzata) è già stata fatta e poi sei Europa e non devi fare grossi spostamenti

                  Ci sarà da ridere per i rimborsi... Pista + treno/aereo + hotel. Già le prime associazioni di consumatori stanno facendo chiarezza.

                  • Heavy ha risposto a questo messaggio

                    Lordstyle a me nel 2020 i biglietti per Imola li rimborsarono attorno a Febbraio quindi 4 mesi dopo circa, fortunatamente abitando a 1 ora e mezza di strada non avevo hotels o mezzi prenotati. C'è da dire che le procedure di rimborso immagino saranno più veloci essendo passato il periodo COVID e quindi con molti meno eventi da rimborsare rispetto al 2020. Per fare un parallelo, l'anno scorso, concerto Iron Maiden a Bologna, annullato per maltempo 10 minuti prima dell'inizio dello show (avevo i biglietti da 3 anni) rimborso ricevuto nel giro circa 60 giorni dalla richiesta

                    • smau ha risposto a questo messaggio
                      8 giorni dopo

                      It's race week
                      Su un tracciato dove non si sorpassa, ma solo noi riusciamo passare da 1º a 4º

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile