ale_prince si, ma li credo anche più per l'assetto estremo usato in quali, che in gara proprio non andava e con ste F1 così sofisticate tra effetto suolo, areodinamica e gomme, che rischi pure di rimanere dietro ad una Williams se ti gira male
F1 e motori in generale
Per me in piste come Montecarlo, Canada e Singapore (piste dove conta il grip meccanico) si può fare bene se i prossimi aggiornamenti funzionano. Sempre se funzionano gli aggiornamenti, si potrebbe puntare in tutte le gare rimanenti a salire sul podio. Già questo sarebbe un miracolo...
Lordstyle sarà che sono negativo, ma secondo me gli aggiornamenti possono migliorare leggermente ma nulla da gridare al miracolo, purtroppo è una monoposto nata sotto una direzione che non c'è piu un po tipo quando fanno una squadra di calcio per un allenatore e poi anno dopo arriva allenatore nuovo che fa vendere qualcuno, con qualcuno si aggiusta, ma non puo fare il suo modulo ed il suo gioco perché non ha interpreti giusti
Ecco la SF-23 è così, quindi visto che siamo in tempo, meglio pensare al 2024 da subito
Aggiornamenti? e dove li recuperano 8/9 decimi a giro...meglio investire sul 2024...come ogni anno... :-)
raphaelHonor5x meglio investire sul 2024...come ogni anno... :-)
non cambierà un bel nulla fino al 2026 tutto "congelato"
Annullato GP Imola
Decisione giusta per una volta!
Direi decisione obbligata visto la situazione dell'area
- 4ALL
Decisione giusta e corretta, per fortuna non avevo preso i biglietti (era mia intenzione comprarli per le libere o per le qualifiche se fossi riuscito ad andare prendendoli all'ultimo minuto) senno sarebbe il secondo GP di Imola che avrei perso (dopo quello con i biglietti annullati per via del COVID). Ad ogni modo decisione più che corretta, immaginate gestire migliaia di persone in mezzo ad uno stato d'emergenza, con strade bloccate e autostrade chiuse, senza contare la sicurezza dentro l'autodromo che alla Rivazza e alla Tosa sarà un acquitrino
Heavy la cosa ahimè era chiara già da una settimana, vista la situazione li, dicono che verrà recuperata nel 2026, praticamente estendendo di un anno la durata contrattuale di Imola con la F1, io l'avrei messa tra Spa e Zandvoort, terminando la pausa estiva prima, visto che un mese di pausa (forzata) è già stata fatta e poi sei Europa e non devi fare grossi spostamenti
- Modificato
Ci sarà da ridere per i rimborsi... Pista + treno/aereo + hotel. Già le prime associazioni di consumatori stanno facendo chiarezza.
- 4ALL
- Modificato
Lordstyle a me nel 2020 i biglietti per Imola li rimborsarono attorno a Febbraio quindi 4 mesi dopo circa, fortunatamente abitando a 1 ora e mezza di strada non avevo hotels o mezzi prenotati. C'è da dire che le procedure di rimborso immagino saranno più veloci essendo passato il periodo COVID e quindi con molti meno eventi da rimborsare rispetto al 2020. Per fare un parallelo, l'anno scorso, concerto Iron Maiden a Bologna, annullato per maltempo 10 minuti prima dell'inizio dello show (avevo i biglietti da 3 anni) rimborso ricevuto nel giro circa 60 giorni dalla richiesta
It's race week
Su un tracciato dove non si sorpassa, ma solo noi riusciamo passare da 1º a 4º
Heavy è arrivata la mail oggi: dicono che i rimborsi avverranno a partire dal 20/6, mentre i voucher vanno richiesti entro il 14/6 e verranno emessi entro il 19/6.
Mi chiedo però a cosa serva il voucher, visto che non dà diritto nemmeno alla prelazione (da come si erano espressi, sembrava che il biglietto rimanesse valido per l'anno successivo).
- Modificato
crazydog_984 Io sono malato non solo di F1 ma di motorsport in generale
Questo post cade proprio a fagiulo, è il miglior mese per un appassionato, con Gp F1 di Montecarlo e sopratutto la 500 Miglia di Indianapolis in IndyCar, 2 dei tre eventi più importanti nel motorsport, insieme alla 24 ore di Le Mans nel WEC!
PIC: Marcus Ericsson nella cerimonia del latte, che spetta al vincitore della 500 Miglia!
giamma1295 ai voglia, parli con quello giusto, seguo la Indy dai tempi di Zanardi ed i suoi numeri con Il team Ganassi, anche se a dire le cose giuste lui correva nella CART, mentre la Indy (IRL) era un altro campionato
Per il WEC, non vedo l'ora della 24h anche se Toyota pare imbattibile, si può fare davvero bella figura
crazydog_984 praticamento hanno messo una placca sopra allo scavino nuovo fondo anti porposing dopo 2 anni.
dai puntiamo al 2026
cravatta che sia anti porpoising è da vedere
Sulle pance ho visto delle comparazioni, sono effettivamente diverse, il problema e che ricreare quelle di RB, non puoi causa coni antintrusione posti in basso, servirebbe un telaio nuovo con i coni spostati in alto, se ne riparla nel 2024, a questo punto, testare quanta piu roba in prospettiva 2024, sperando funzioni